Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come coltivare Cyrtosperma Johnstonii

johnstonii Cyrtosperma sono grandi, piante tropicali appariscenti . Essi si distinguono per le loro foglie a forma tipicamente venata di rosso , che pendono in forma di un upside -down " V ", e per il loro spessore, spinoso steli . C. johnstonii è l'unica specie coltivate di 12 tipi di Cyrtosperma , secondo il Aroid Society International. Grazie al suo bisogno di temperature calde e la sua abitudine strisciante , la pianta viene spesso coltivata in contenitori. Essi sono anche buone piante stagno , come prosperano in terreno bagnato . In natura nella loro nativa Nuova Guinea , le piante si trovano spesso in crescita in swamps.Things che vi serve
sciolto , terreno argilloso
Contenitore con fori di drenaggio
olio insetticida o
sapone
Mostra Altre istruzioni
1

crescere il vostro Cyrtosperma johnstonii in terreno allentato . Il terreno non deve essere asciutto e duro , ma caldo , argilloso e umido . Se si sta piantando in un contenitore , utilizzare un piatto che ha fori di drenaggio .
2

Mantenere il terreno umido . Queste piante crescono meglio in caldo suolo bagnato. Possono anche essere piantati lungo i bordi morbidi di uno stagno .
3

Individuare l' in- terra o container C. johnstonii in un luogo caldo , ma ombreggiato . La luce solare diretta può bruciare le foglie larghe . Le piante del contenitore devono essere spostati all'interno se il tempo diventa freddo . Queste piante sono molto sensibili al freddo e fare meglio a temperature superiori a 60 gradi Fahrenheit .
4

Controllare le foglie di insetti come gli afidi e acari . Ciò è particolarmente importante per le piante d'appartamento . Moscerini fungo , per esempio, sono un parassita comune di piante d'appartamento e prosperare nel terreno umido e caldo preferito da questa pianta . Liberare il vostro C. johnstonii di insetti prendendo fuori e colpendolo con un forte flusso di acqua o spruzzando con un olio insetticida o sapone .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.