Il Plumeria è una pianta che cresce meglio in climi tropicali dove la temperatura supera i 50 gradi Fahrenheit per la maggior parte dell'anno . Crescerà in climi più miti , se coltivate in serra o tenuti in vasi che possono essere trasferite in ambienti chiusi una volta la temperatura scende al di sotto di 50 gradi Fahrenheit . Premio Plumeria del coltivatore della pianta per i suoi fiori dai colori vivaci e dal profumo intenso . Il primo impianto plumeria è stato introdotto per le isole Hawaii nel 1861 e divenne il fiore di scelta per leis nel 1940 .
Immediatamente Cura
Se avete scoperto il gelo prima che il sole sorge , leggera nebbia vostre piante con l'acqua , permettendo loro di riscaldarsi a un ritmo più lento e prevenire alcuni dei danni causati da un improvviso salto da congelato per scongelati . Gravi danni alle Plumeria potrebbe non apparire per 21 giorni o più , ma le foglie flosce o scolorite apparirà quasi immediatamente . Non rimuovere le foglie o rami morti o morenti . Il materiale vegetale morto aiuterà a proteggere la pianta da ulteriori danni . Piante in vaso non dovrebbero essere portati dentro come improvviso cambiamento di temperatura può costringere una nuova crescita e danneggiare la pianta . Se si nota la pianta comincia a raggrinzirsi e girare il nero , ridurre la zona effettuata per pulire il legno per fermare la diffusione . In caso contrario , lasciare l'impianto solo fino alla primavera .
Meteo Cura caldo
Monitorare i Plumeria per i segni di vita , come fiori , foglie o arginare la crescita . Se il gelo ampiamente danneggiato l'impianto , non può fiore o May Flower molto tardi . Plumeria tendono a fiorire da aprile a settembre e spesso messo fuori fiori prima di foglie. Potare via le foglie morte e tagliare via qualsiasi annerito steli . Non rimuovere i gambi che semplicemente non producono foglie o nuova crescita staminali. Questi steli può essere solo dormiente .
Come evitare il congelamento nel futuro
E 'possibile evitare il congelamento o ridurre i danni causati dal congelamento in futuro . Plumeria vaso sopravvivono bene in casa in una zona con abbondanza di luce come una stanza esposta a sud . Le piante devono essere portati al chiuso quando la temperatura scende al di sotto di 50 gradi Fahrenheit per evitare di scioccare le piante con un improvviso cambiamento di temperatura . Prevenire gelo su plumeria piantate nel vostro giardino è molto più difficile . Creare una fonte di calore per le vostre piante , come una panchina di pietra o un anello di pietre decorative vicino alle Plumeria . Queste caratteristiche assorbire il calore del sole durante il giorno e rilasciarlo durante la notte . Tuttavia , questa è solo una soluzione per gelate lievi e può ancora comportare foglie appassite o danneggiate . Comprende le Plumeria con un panno gelo o foglio notturne intrappolare il calore radiante dal terreno . Questo metodo permette anche di inserire una fonte di calore come una lampadina da 100 watt sotto il panno gelo , che può aiutare a prevenire gravi danni quando la temperatura scende al di sotto di 25 gradi Fahrenheit . Tuttavia , è necessario pianificare di applicare la fonte di calore allo stesso tempo come il panno gelo . Se le piante congelare prima di applicare la fonte di calore , lo scioglimento improvviso può causare più danni che impedirà .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113022.html