Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come Bonsai un albero di cedro

Nel loro habitat naturale , alberi di cedro ( Cedrus ) possono allungarsi oltre 50 metri . Anche se sono spesso grandi esemplari in natura , cedri rendono varietà adatte per la coltivazione e la formazione come bonsai . Cedro del Libano ( Cedrus libani ) e Cipro cedro sono due varietà che funzionano particolarmente bene per la formazione in esemplari bonsai . Cose che ti serviranno
Cedar piantina
Bonsai pot
potatura
terriccio Coarse
Sphagnum muschio
Filo
Tagliafili
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

iniziare con un albero di cedro giovane che è meno di 2 anni . Raccogliere una piantina dalla campagna , se si vive in un luogo in cui cedri crescono spontanee , o acquistare uno da un vivaio . Potrebbe essere necessario chiedere per questo giovane di un esemplare , come molti vivai e garden center non vendono cedro magazzino fino a quando gli alberi sono diversi anni .
2

Trapianto il cedro piantina in un vaso bonsai . Questi vasi di specialità hanno ampie , forme superficiali che aiutano a limitare le radici e favorire la crescita stentata comune nell'arte del bonsai . Esaminare la radice -ball mentre si ha fuori del terreno . Utilizzare forbici per tagliare le punte di eventuali radici laterali che spago intorno alla radice -ball . Trasferire il cedro per il vaso bonsai , piantando in grossolani , terreno ben drenato , con un alto contenuto di sabbia . Rassodare la superficie del suolo nella pentola e diffondere uno strato 1/2-inch di sfagno sulla superficie .
3

Prune il vostro albero di cedro per iniziare a formare la forma desiderata . Togliere i rami che crescono sulla metà inferiore della giovane albero . Tagliare il leader centrale fino al livello del più alto ramo laterale . Potare i rami lungo il tronco di quelle sottili che crescono direttamente di fronte altri rami , formando una sorta di effetto a gradini lungo il tronco . Lasciare circa due terzi dei rami rimanenti su un solo lato dell'albero , anziché distribuirlo uniformemente in tutte le parti . Questa tecnica di potatura è necessaria per formare il basso , spazzamento caratteristica comune in arte bonsai .
4

Tagliare un tratto di flessibile , filo robusto che misura circa due volte l'altezza del vostro albero di cedro . Poke un'estremità profondità nel terreno vicino alla base dell'albero . Avvolgere delicatamente il filo intorno al tronco del cedro . Torcere il filo in una forma a spirale , formando in un leggero angolo che tira la parte superiore del cedro verso il lato con più rami . Lasciare questo filo sul posto per almeno il primo anno di crescita .
5

Inserite il vostro bonsai in una posizione soleggiata all'interno della vostra casa . L'acqua è profondità ogni 5-7 giorni si applicano abbastanza acqua per produrre il drenaggio dai fori sul fondo della pentola .
6

alimentare il vostro bonsai in primavera , utilizzando un alimento vegetale formulato per cedro alberi. Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta , diluendo il fertilizzante per accogliere la dimensione minuscola del vostro albero .
7

Pinch nuove filiali inizia come appaiono sul tronco , rimuovendo solo i germogli ramo che scoraggiano dalla forma maturazione dei vostri bonsai .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113704.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.