Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Nero Needlerush piante

needlerush Black ( Juncus roemerianus ) è una vera corsa . Si trova nel sud degli Stati Uniti , ma il suo areale si estende a nord di Delaware e ad ovest del Texas , secondo il Centro per acquatici e delle piante invasive presso l'Università della Florida. Si tratta di un erba alta e la sua deriva end in punti molto taglienti . Questa pianta è comune nelle saline . Descrizione

nero needlerush ha molti altri nomi comuni , ognuno punta al suo colore e la forma unica sue foglie assumono - aghiformi in punta e forte abbastanza per lasciare un'impronta sulla pelle . Tali nomi includono erba nero , giunco ​​nero ed erba needlerush . Nero needlerush può raggiungere altezze verso l'alto di 5 metri . Il suo colore è grigio verde e ha una tonalità nero spesso . Si tratta di un raggruppamento , erba perenne che forma popolamenti densi .
Usi

Secondo l'USDA , needlerush nero è spesso usato in restauro estuario lungo le coste atlantiche e del Golfo . Prospera in entrambi acqua salata e acque salmastre . Nero needlerush è particolarmente utile nelle zone dove l'acqua contiene livelli relativamente alti di rifiuti organici diluiti , dove agisce come un filtro . E 'spesso piantato in zone umide artificiali per questo scopo . Needlerush degrada per fornire cibo per i pesci e preda crostacei , rafforzando così paludi e delle zone umide ecosistemi .
Sviluppo e la diffusione

nero needlerush cresce in una vasta gamma di suoli , dalla sabbia quasi pura a miscele di argilla , a condizione che il pH è compreso tra 4.0 e 7.0. Needlerush diffonde da rizomi , ma scende anche semi ogni anno . I semi germinano se hanno accesso alla luce del sole; di solito quelli galleggianti o sommersi in acqua sarà germinare . Questa erba forma popolamenti densi che crescono alla dimensione di prati e può raggiungere ettari in termini di dimensioni , secondo l'Università di Florida. Si tratta di una delle piante palustri dominanti nell'Atlantico meridionale e coste del Golfo , secondo l' USDA .
Native Stato

nero needlerush è un'erba nativa di acqua perenne. A causa del suo stato nativo , è preferibile per i progetti di restauro e del paesaggio nelle zone rivierasche . Specie acquatiche invasive diffuse ampiamente e rapidamente a causa della loro vicinanza alle acque , in modo da scegliere le piante autoctone quando tali scelte devono essere fatte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113324.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com