Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Il migliore fungicida per Peach Leaf Curl

Peach leaf curl è una malattia fungina diffusa causata dalla deformante Taphrina . Il fungo si ispessisce e arriccia le foglie nuove se le condizioni di bagnato e freddo persistono per più di 12 ore , quando le foglie sono la prima apertura . Foglie colpite ingialliscono o marrone e cadere , provocando l'albero di produrre una seconda serie di foglie . La produzione di due serie di foglie risultati in diminuzione la crescita e la produzione di frutta , e può fare l'albero suscettibile alle lesioni invernali. Copper Products

I prodotti più efficaci sul mercato consumer sono fissati fungicidi rame contenenti prodotti complessi ammonio rame e saponi contenenti rame octanoato di rame . Questi prodotti sono resi più efficaci aggiungendo 1 percento olio orticolo . Il Fair Oaks Horticulture Center, un progetto della University of California Cooperative Extension , che si trova nelle loro prove che il sapone di rame con olio orticolo controllava l'80 per cento delle infezioni , mentre il complesso di ammonio di rame con olio orticolo controllava il 70 per cento delle infezioni .

Bordeaux miscela

Gli ingredienti per la miscela Bordeaux possono essere difficili da trovare, ma questo fungicida casa - mista è efficace se mescolato minerali asciutti appena prima dell'applicazione . Esso contiene solfato di rame in polvere , calce idrata o grassello , e acqua . Lo spray è corrosivo e permanentemente macchie di abbigliamento , così indumenti protettivi e occhiali sono necessari durante la miscelazione e l'applicazione di pesco . Poltiglia bordolese non è così efficace come fungicidi rame fissi , ma meglio resiste piogge invernali .
Quando Spray

fungicidi rame fissi e Bordeaux danni sana miscela fogliame, in modo da trattare solo peach leaf curl dopo che tutte le foglie sono cadute . Una singola applicazione in autunno o all'inizio dell'inverno può essere sufficiente . Tuttavia, con grave infezione , due domande , una dopo caduta delle foglie e un secondo in primavera prima boccioli aperti , fornire un migliore controllo . Nelle zone con frequenti piogge invernali , un'applicazione caduta di poltiglia bordolese seguita da fungicida rame fissato in primavera funziona bene .

Varietà resistenti

diverse varietà di pesco , quali gelo , indiana libero e Muir , sono noti per essere resistenti a foglie di pesco ricciolo . Tuttavia , hanno ancora bisogno di trattamento nei primi tre anni di crescita . Inoltre , essi sono portatori del fungo anche quando non mostrano sintomi della malattia . Se varietà nonresistant sono piantati nelle vicinanze , potrebbe essere necessario trattare le varietà resistenti in modo che non diffondono o porto il fungo .


Da:http://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113760.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.