Come la maggior parte salici , artiglio del salice del drago ama terreni umidi . Scegli un sito di impianto che riceve pieno sole ad ombra parziale . Il terreno deve essere umido a bagnato , con un buon drenaggio . Per testare il drenaggio , scavare un buco di 12 cm di profondità e riempire con acqua . L'acqua dovrebbe defluire in circa 30 minuti . Artiglio del salice del Drago prospera nella maggior parte dei tipi di terreno , compresi i terreni sabbiosi e argillosi . Mentre l'albero tollera condizioni di asciutto , si preferisce far crescere vicino a stagni e altri siti profondamente umidi. L' albero non è esigente riguardo l'acidità del suolo e verrà prosperare in livelli di pH che vanno 5,0-8,0 .
Acqua
fornire acqua supplementare in terreno asciutto o in aree in cui precipitazioni può essere scarsa , soprattutto in estate . Regular , irrigazione profondo è particolarmente importante durante il primo anno di albero, mentre si sta costruendo il suo sistema radicale. L'acqua la pianta alla base , piuttosto che dall'alto , così l'acqua si immergere fino alle radici . Monitorare l'albero di segni di stress idrico , come foglie ingiallite e un aspetto appassito . Poco frequenti, irrigazione profondo è meglio di frequente , superficiale irrigazione . A 2 pollici per layer 3 pollici di pacciame organico può contribuire a preservare l'umidità su luoghi asciutti .
Fertilizzante
Applicare un all -purpose concime granulare intorno zona di radice e acqua di pozzo del drago salice albero così i nutrienti penetreranno completamente . Utilizzare un fertilizzante completo come 10-10-10 per fornire una nutrizione adeguata e concimare regolarmente durante la stagione di crescita . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del concime per i tassi di corretta applicazione e tempi. Fate una prova del terreno ogni anno o due per assicurarsi che il suolo non è privo di sostanze nutritive.
Insetti e malattie
Willows sono sensibili a una vasta gamma di malattie e insetti nocivi . Alberi sani sono meglio in grado di resistere o di recuperare la maggior parte dei problemi . Monitorare la salute generale del albero e regolare le pratiche culturali come necessario per mantenere artiglio del drago salice sano . Guarda per afidi, cocciniglie , trivellatori e bruchi , che possono danneggiare il fogliame e interferire con l'assorbimento delle sostanze nutritive e umidità dalle radici . Macchie fogliari e cancri a volte si verificano , ma in genere non fanno altro che danni estetici per alberi sani .
Potatura
potare artiglio del drago salice a fine inverno per aiutare l' albero produce lussureggiante , una nuova crescita nella primavera successiva. Rimuovere il legno morto o malato come necessario per preservare la salute dell'albero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114352.html