# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come rimuovere un Yoshino Cherry Stump

Il Yoshino albero ciliegio ( Prunus x yedoensis ) , spesso chiamato il ciliegio in fiore giapponese , rende preziosi fiori rosa e presenta un modello di ramificazione interessante. A causa di vulnerabilità di questo albero alla malattia e attacco, e la sua abitudine di spingere su marciapiedi e fondazioni , l'albero viene spesso ridotto a un moncone . Il moncone deve essere ucciso per evitare che germogli di crescere in un nuovo albero . Rimuovere un piccolo ceppo scavando in su con una pala . Rimozione di un ceppo più grande richiede strumenti più severe e chemicals.Things che ti serviranno
Pala
Chainsaw o ascia
glifosato
Pennello
Stump grinder
Mostra Altre istruzioni

1

Dig intorno alle radici dell'albero con una pala se il ceppo è piccolo. L'albero di ciliegio Yoshino ha poco profonde , ampie radici. Scavare sotto le radici il più possibile . Se le radici sono troppo lunghi , tagliare attraverso di loro in modo da poter tirare il moncone . Fare leva il moncone con una pala .
2

Tagliare il tronco verso il basso più basso possibile , utilizzando una motosega o un'ascia se tirandolo su con una pala non è possibile. Tagliare il più vicino al suolo come possibile.
3

Spruzzare lo strato di corteccia e cambiale con aiuti d'acqua nel trasporto di erbicidi .
4

Applica glifosato al ceppo come indicato dal costruttore . Questo può comportare stendendolo con un pennello che copre tutta strato esterno della corteccia. Applicare il prodotto per le carni fresche perché l'albero può sviluppare una membrana protettiva dopo il ferimento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.