temperature raramente scendono sotto lo zero in di mela Braeburn nativo della Nuova Zelanda . Il fiore alberi e produrre frutti in perfetto orario , se coltivate in questi climi miti , che prevedono temperature invernali fredde ma gelo minimo e solo per brevi periodi quando le temperature rimangono sotto lo zero . Braeburns crescono anche in zone più fredde che sperimentano lunghi periodi di gelo , ma possono di fiori e frutta later.This melo è in genere non coltivate come un albero di mele primi produttori in climi freddi .
Gelate primaverili riguarda
mele Braeburn non possono produrre anche in climi soggette a gelate tarda primavera , soprattutto dopo un periodo di tempo sopra di congelamento . Una gelata tardiva che si verifica durante la fioritura può uccidere i fiori prima che abbiano la possibilità di diventare frutti impollinati e impostare . Piantare più in alto mantiene l'albero fuori dalle basse sacche di aria fredda che spesso si verificano in climi più freddi durante i mesi tardo primaverili . Lo sviluppo del frutto più lento causato da climi primaverili più freddi può anche portare ad una carenza di calcio , che è posto rimedio con una bomboletta spray di calcio durante i primi giorni di formazione frutta .
Sole e umidità
Tutte le varietà di mele, tra cui Braeburn , richiedono pieno sole durante i mesi primaverili ed estivi di crescere e produrre bene. Braeburns non possono raggiungere il loro pieno potenziale in climi soggette a periodi di tempo nuvoloso estese . Gli alberi richiedono anche terreno costantemente umido . Crescere alberi di mele in climi asciutti con successo fornendo irrigazione supplementare e fornire pacciame sopra la zona radice dell'albero . Gli alberi hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana durante la stagione primaverile ed estiva , sia tramite irrigazione o pioggia naturale .
Frutta estiva Produzione
frutta in genere raggiungono la maturità in mezza estate quando Braeburns sono coltivate nel loro clima mite preferito . In climi più freddi , frutta maturità è spesso ritardata fino alla fine dell'estate a causa dello sviluppo più lento durante i mesi primaverili e di inizio estate fredde . Questo sviluppo del frutto più lento può anche provocare mele stagionati che non sviluppano il loro sapore dolce pieno . In climi caldi , gli alberi richiedono più frequenti irrigazioni per supportare adeguatamente le foglie ei frutti , perché l'umidità evapora dal suolo più rapidamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114258.html