# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Esistono numerosi metodi di sostegno del tetto , travi a zavorra a capriate

tipi di angoli in Fasci del tetto . Capriate costituiti da travi di legno o metallo composto in una forma sostanzialmente triangolare . Alcuni capriate assumono una forma completa triangolare , mentre altri contengono alcuni elementi curvi o quadrati . Gli angoli di una capriata del tetto di eseguire una vasta gamma e dipendono in ultima analisi dalla forma di traliccio utilizzato e gli angoli che si desidera misurare. Angolo Truss Basics

traliccio triangolare puro contiene tre angoli , che aggiungono sempre fino a 180 gradi . Tuttavia , questi angoli possono assumere qualsiasi combinazione di valori , dal 90-45-45 al 60-60-60 , 40-60-80 e anche qualcosa di strano come 37-54-89 . Tralicci con parti curve o ad arco contengono diversi angoli in numerose misure . Esistono anche gli angoli all'interno di un traliccio . Per esempio , un traliccio può assumere una forma triangolare pura , ma contiene un quadrato all'interno di esso . Gli angoli del triangolo aggiungere fino a 180 gradi , mentre ogni angolo all'interno del quadrato è uguale a 90 gradi , per una misura totale di 360 gradi . Ogni angolo in una capriata misure meno di 180 gradi , perché un angolo di 180 gradi costituisce una linea retta .

Bisogni e Shape

Tralicci sono disponibili in numerose forme e stili , nonostante tutto assumendo una forma sostanzialmente triangolare . La forma e lo stile di truss si utilizza dipende in ultima analisi, alle tue esigenze. Se avete bisogno di un traliccio per sostenere un tetto ripido , il tuo truss bisogno lati alti. Se il tetto attraversa una vasta area con una leggera intonazione , è necessario lati molto lunghi con poca pendenza a loro. Un tetto con elementi curvi può richiedere un traliccio con elementi curvi . Un traliccio di sostegno di un tetto molto pesante richiede una buona dose di sostegno in sé , il che significa che contiene una serie di raggi che creano angoli supplementari nel telaio traliccio .
Forma e Angolo

la forma di un traliccio determina gli angoli all'interno dell'unità . Per esempio , supponiamo che inserisce un traliccio sotto un tetto ripido . Ogni lato del traliccio misura 15 metri , e la base misura 15 metri di larghezza . Un triangolo con tre lati uguali contiene anche tre angoli uguali di 60 gradi ciascuno . Tralicci con lati lunghi inclinati ad angoli bassi contengono piccoli angoli ai lati e un grande angolo al centro . Tenete a mente che ogni volta che un triangolo contiene due lati uguali , contiene anche due angoli uguali opposti quei lati . Un traliccio piatto , che consiste di numerose piazze in una riga , contiene un numero di angoli di 90 gradi . Se una traversa taglia un angolo di 90 gradi a metà, crea due angoli di 45 gradi .
Misurare gli angoli

Angolo strumenti di misura presenta il modo più semplice per misurare la angolo di un tetto a capriate . Se volete conoscere le misure degli angoli della tua traliccio , semplicemente la testa fuori ad un negozio di ferramenta e acquistare uno di questi strumenti . Se si preferisce utilizzare la matematica , esistono numerose equazioni per misurare gli angoli , se la maggior parte di essi richiedono che si conosce almeno un angolo . Per fortuna , una serie di capriate , come Attico, Howe , Kingpost e Queenpost contengono angoli di 90 gradi . È possibile utilizzare la matematica come il teorema di Pitagora per capire gli altri angoli . Ricordate che se il vostro traliccio contiene due lati uguali , contiene due angoli uguali . Se conoscete uno di questi angoli , moltiplicarlo per due e sottrarre il prodotto da 180 a trovare la misura del terzo angolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.