# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come fare un arco per corridoi

Gli archi sono il complemento perfetto per qualsiasi casa , dando ai vostri corridoi una sensazione di grandezza e comodità che corridoi normali non lo fanno . Costruire il proprio arco per un corridoio sembra costoso e complicato , ma in realtà è abbastanza abbordabile e può essere realizzato da chiunque se seguono alcuni passi . Indipendentemente da quanto grande o piccolo corridoio si può essere , l'installazione di un arco è un processo uniforme. Cose che ti serviranno
Coltello
Nastro di misurazione
Hacksaw
Pin
cartone pezzo
String
Matita
Forbici
Tape
2 pezzi di compensato , zona 1/2-inch spessore Saw
2 - inch Nails
cartongesso
viti del muro a secco
piccoli blocchi di legno
Acqua
perline angolo flessibili
Stapler
stucco
carta Sand
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il muro a secco che circonda l'ingresso corridoio con un taglierino fino a quando l'inquadratura è esposto intorno ai lati e parte superiore . Se ci sono perline angolari presenti nei bordi della voce , rimuoverli utilizzando un seghetto .
2

spingere un perno attraverso il centro di un pezzo di cartone e legare una stringa. Tie una matita per l'altra estremità della corda . Tirare la corda dal centro del cartone finché non è completamente allungato . Iniziare a disegnare un cerchio sul cartoncino . Tenere la corda tesa , come si sta disegnando per finire con un cerchio perfetto .
3

Tagliare il cerchio fuori dal cartone con le forbici e dividere il cerchio in due parti uguali per ottenere due cartone archi .
4

Tape uno degli archi alla parte inferiore del telaio superiore per assicurarsi di avere abbastanza spazio sotto per camminare dentro e fuori del corridoio.
5

Tracciare i contorni dell'arco cartone su due pezzi di compensato 1/2-inch e tagliare fuori con una sega per ottenere due archi di compensato .
6

Posizionare gli archi di compensato su entrambi i lati del top inquadrare nello stesso modo che hai fatto con gli archi di cartone , facendo in modo che essi coincidano . Li chiodo nel frame superiore con chiodi da 2 pollici .
7

Tagliate due pezzi di muro a secco che ricordano le dimensioni e la forma degli archi . Posizionarle sopra i pezzi di compensato e avvitare con le viti del muro a secco .
8

Tagliare i piccoli blocchi di legno fino a che non possono adattarsi agevolmente tra i pezzi di compensato . Li forma con un taglierino in modo che corrono lungo la curva dell'arco . Vite viti del muro a secco attraverso il compensato e nei blocchi di legno per fissarli in posizione.
9

Tagliate una striscia di muro a secco che è spesso come l'arco . Mettere a bagno in acqua per un'ora in modo che diventi sufficientemente flessibile per piegare a forma di arco
10

Posizionare la striscia di muro a secco direttamente sotto i blocchi di legno e chiodo in blocchi con 2 . - inch nails , piegarlo nella forma dell'arco come si va avanti . Spazio le unghie almeno 4 centimetri di distanza .
11

Applicare perline angolo flessibili ai bordi dell'arco per contribuire a mantenere la sua forma . Piegare le perline stretto contro il muro a secco e fissarli con una cucitrice .
12

Mescolare il composto giunto e applicarlo alle perle d'angolo per la loro copertura . Applicare un secondo strato , se necessario . Lasciare l'arco asciutto.
13

Sand l'arco e dipingerlo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.