# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come individuare il baricentro di un composito barra

Si potrebbe bilanciare un grande fascio composito su un post se si trova il baricentro . Il baricentro è il centro di massa , spesso indicato come il centro geometrico o il centro di gravità . Il baricentro dell'oggetto tridimensionale è sepolto all'interno della trave , che non si ha accesso, ma è possibile trovare il baricentro di ogni faccia rettangolare della trave . Cose che ti serviranno
Tape misura
pennarello o una matita
carta
String
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il fascio sul pavimento e lavorare con la faccia rettangolare top- sud. Usare il metro per misurare ogni lato del rettangolo , anche se si conosce già le dimensioni . Segnare le misure su un pezzo di carta .
2

dividere ogni delle misurazioni per due per trovare il punto di mezzo . Torna al viso rettangolare con il metro a nastro , misurare ogni lato e mettere un segno sulla trave in ognuno dei quattro punti intermedie . Cercate di essere il più precisi possibile con il marchio ; renderla sottile , segnando la metà esatta .
3

Collegare i corrispondenti punti intermedie con un metro a nastro , T - quadrato , righello o una stringa. Collegare i due punti intermedie lungo, ed i due punti intermedie segnati dalla larghezza . Tracciare una linea retta lungo il bordo della metro a nastro per collegare i corrispondenti punti intermedie .
4

stringa Esegui o un metro a nastro che collega l'angolo inferiore sinistro del rettangolo con il alto a destra corner. Hanno il bordo della misura di stringa o nastro collegare gli angoli più precisamente , come si può gestire. Tracciare una linea lungo la misura stringa o nastro per collegare gli angoli con una linea retta . Ripetere con il basso a destra e in alto a sinistra .
5

Guardate il modello criss -cross di linee che avete disegnato sul viso rettangolo. L'intersezione di tutte le linee , al centro , è il baricentro del rettangolo .
6

Ripetere questo processo su tutti i sei lati della trave , anche le estremità stub . Se si potesse disegnare linee attraverso il fascio , che collega tutti e sei i baricentri bidimensionali , che si può trovare il baricentro dell'oggetto tridimensionale . Il fascio dovrebbe bilanciare su uno qualsiasi dei quattro marchi baricentro longitudinale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.