# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi >> Content

Come misurare la temperatura di cemento

Quando colata di cemento , è importante monitorare le condizioni per assicurare che le cure di cemento correttamente e dureranno più a lungo possibile . Se la temperatura dell'aria è troppo caldo o freddo , il calcestruzzo si cura troppo in fretta o troppo lentamente , privando il prodotto finito della sua forza . Pertanto , è importante monitorare la temperatura del calcestruzzo da versare alla cura per assicurarsi che la temperatura resti compresa tra 40 e 80 gradi Fahrenheit per i migliori risultati . Cose che ti serviranno
Termometro a infrarossi

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il termometro a infrarossi alla distanza appropriata dal cemento . Per ogni centimetro di distanza dal termometro al concreto , il termometro coprirà un cerchio da 6 pollici .
2

Aim un termometro a infrarossi al centro della zona di calcestruzzo di cui hai bisogno di una temperatura lettura . Questo tipo di termometro misura la temperatura di una zona piuttosto che un punto specifico , quindi è importante puntare verso il centro.
3

Premere il pulsante di scatto sul termometro per ottenere la vostra lettura . Molti termometri a infrarossi danno una lettura in un secondo o due.
4

Monitorare la temperatura del calcestruzzo durante il processo di stagionatura , che può richiedere un paio di giorni a seconda delle dimensioni del progetto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.