1
Selezionare una vernice acrilica in lattice per l'uso su muri di fondazione all'aperto . Queste vernici sono abbastanza flessibili per gestire la normale espansione e contrazione di superfici in calcestruzzo attraverso le stagioni calde e fredde . Se il muro non è mai stato dipinto prima , un primer -block riempimento riempirà i pori del cemento , che aiuterà la finitura per aderire meglio e durare più a lungo . Vernici acriliche in lattice sono consigliati anche per l'uso su adescate fibrocemento schierandosi .
2
Applicare una vernice impermeabilizzante per pareti dello scantinato interne per aiutare a mantenere la vostra cantina asciutta . Questo tipo di rivestimento rende la superficie del calcestruzzo meno poroso in modo che possa sopportare la pressione idrostatica che si presenta come l'umidità sulle vostre pareti . Cercare una vernice impermeabile che impedisce anche la formazione di muffa o muffa .
3
Scegli una pittura elastomerica per calcestruzzo all'aperto o pareti in stucco se si vive in una regione che è suscettibile di disturbi sismici . Un rivestimento elastomerico può espandersi abbastanza da nascondere piccole crepe ed evitare infiltrazioni d'acqua . Elastomeri sono ideali anche per le case nelle zone costiere perché possono contenere fino a nebbia salina durante la tempesta.
4
Usare una vernice epossidica per pavimenti in calcestruzzo . Mentre ci sono le pitture per pavimenti acrilico lattice , resine epossidiche formano una superficie più dura che può fare un lavoro migliore di contenere fino a traffico pedonale . Ci sono anche le vernici epossidiche specificamente progettati per pavimenti dei garage che non saranno inficiate da stampe a caldo di pneumatici di gomma in estate.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076145.html