1
valutare la verniciatura di fronte a voi . Se stai dipingendo qualcosa che impone un impeccabile, finitura lucida , un HVLP o spruzzo convenzionale può essere la scelta migliore . Questi spruzzatori producono una finissima finitura trim, armadi e automobili . Spruzzatori HVLP producono anche poco overspray , che li rende ideali per la pittura d'interni , secondo Paint Quality Institute .
2
Scegli uno spruzzatore airless per la pittura o la colorazione di una casa . Noleggio airless qualità professionale invece di acquistare uno per un singolo processo , perché possono essere costosi . Cercare uno spruzzatore che ha 50 metri di tubo e pomperà almeno 1/3 galloni al minuto.
3
Acquista un piccolo portatile (coppa - gun) spruzzatore se i lavori sono per lo più piccole . Essi sono poco costosi e bene per la pittura o ponti colorazione , recinzioni , e mobili .
4
Cercare un potente pistone della pompa airless per lavori ad alto volume e di avere la possibilità di spruzzare materiali spessi , come impermeabilizzazione o blocco -fill pittura murale . Hanno entrambi i motori alimentati a gas o elettrico; un motore a gas può non essere la scelta migliore per la pittura d'interni a causa dei fumi .
5
Cercare versatilità e la capacità di scegliere accessori . Alcuni spruzzatori di vernice possono essere dotati di bacchette di estensione per spruzzare le zone alte da terra . Essi possono anche avere attrezzature in power- rulli o anche permettere di collegare due pistole e tubi per la maggiore produzione .
6
Assicurati di poter soddisfare una varietà di diversi consigli per la pistola. Spruzzatori Economico possono limitare le opzioni . Con uno spruzzatore di qualità superiore si sarà in grado di utilizzare suggerimenti che consentono di regolare la larghezza del ventilatore e spruzzare materiale sottile come la macchia e lacca o materiali più pesanti come pittura murale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006076117.html