# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come costruire un blocco Arch

Quando si dice "un arco di blocco" ci riferiamo generalmente un arco fatto di semplici blocchi senza il supporto di malta o collante tra i blocchi . Questi blocchi possono essere in legno , in muratura , o schiuma addirittura polistirolo . Per questa dimostrazione useremo polistirolo espanso ( PSF ), in quanto è il più facile da manipolare e tagliare . Un vero e proprio arco blocco dipende conci cuneiformi (blocchi) per trasferire i carichi lateralmente interamente da compressione. Un esempio di un carico di compressione è a blocco di una 100 £ seduta su di una colonna ( comprimendolo ) . Cose che ti serviranno tronchese
Hot News 4 ft x 8 ft bordo polistirolo con spessore di 4 pollici
Bussola di disegno
Thin pennarello nero che si inserisce la bussola disegno
42 "Straight Righello
Thin pennarello nero
Due mattoni

Mostra Altre istruzioni
Delineando i blocchi e centratura Form
1

Segnare il punto centrale di una delle schede PSF . misurando i due lati della scheda e trovare il punto medio Collegare i punti medi dei due 4 - . lati del piede e due lati da 8 piedi per trovare il centro della tavola
2

Anchor punto base (parte della bussola che non scrive ) della bussola disegno su questo punto centrale e disegnare un cerchio con un diametro di due metri (raggio di un piede ), facendo oscillare il braccio disegno della bussola . È possibile misurare il raggio esatto del cerchio segnando un punto che è un piede di distanza dal punto centrale .
3

ancoraggio il punto base al punto centrale della tavola psf di nuovo e disegnare un cerchio il cui diametro è di 2 piedi e 8 pollici (raggio di 1 piede e 4 pollici) . Ora avrete due cerchi .
4

Disegnare una linea che taglia entrambi i cerchi esattamente a metà facendo riferimento a due punti medi dei due lati della scheda FPF indicato al punto 1. Sia collegare i due punti medi di le due parti da 4 piedi , o collegano i due punti medi dei due 8 - . lati del piede
5

punti Mark che sono 4 pollici a parte con il pennarello lungo il cerchio più esterno . Il primo punto dovrebbe essere nello stesso punto come la linea che è stata elaborata al punto 4. Questi possono essere misurati utilizzando il disegno bussola .
6

Disegnare linee dai punti lungo il cerchio più esterno al punto centrale del cerchio utilizzando il marcatore e righello dritto . E 'indispensabile che queste linee sono esattamente dritti in modo che l'arco funzionerà correttamente .
Taglio
7

Tagliare entrambi i cerchi e l'intero consiglio esattamente a metà lungo la linea che avete già disegnato con il cutter a filo caldo . Mettere la metà della pensione lontano da voi come si prevede di non utilizzare questo per il resto del progetto . Tuttavia , si può utilizzare per fare un altro arco della stessa identica dimensione e proporzioni come quella che si sta per costruire perché ha le stesse linee disegnate su di esso .
8

Tagliare lungo la parte esterna del il cerchio più esterno utilizzando il taglio a filo caldo . Ora dovrebbe essere lasciato con un ampio semicerchio con le linee che avete disegnato su di esso . La scheda eccesso può essere eliminato o salvato per altri progetti.
9

Tagliare lungo la parte esterna del semicerchio interno utilizzando il taglio a filo caldo . Siate attenti e prendere il vostro tempo come questo taglio è fondamentale per l'efficienza strutturale dell'arco . Ora dovrebbe essere lasciato con un arco sottile che è diviso in sette pezzi dalle linee che avete disegnato su di loro, e il semicerchio che hai appena tagliato . Questo semicerchio sarà la forma centratura del vostro arco .
10

Tagliare lungo le linee dell'arco sottile che divide in pezzi separati utilizzando il tronchese . Questi pezzi separati che avete appena tagliati saranno i blocchi dell'arco . Assicurati di tenere traccia dell'ordine dei blocchi , in modo da rendere l'assemblaggio del prodotto finale molto più facile .
Assemblaggio l'Arco
11

stand il lato piatto della FPF semicerchio su una superficie piana con abbondanza di spazio per lavorare . Un buon posto per assemblare questo è un banco di lavoro che è di almeno 6 metri .
12

Rimontare i blocchi nello stesso ordine in cui li si taglia , ponendole lungo il semicerchio in piedi PSF . Inizia con i due blocchi più esterni e il tuo lavoro fino a quando si posiziona il blocco finale nella parte superiore dell'arco . Questo blocco deve essere aggiunto per ultimo perché agisce come un cuneo e si chiama la chiave di volta .
13

Inserire i due mattoni su entrambi i lati dei blocchi arco che toccano il banco di lavoro ( i blocchi più esterni sono l'unico quelli che dovrebbero essere di toccare il banco di lavoro ) . I mattoni devono essere tocchino il bordo dei blocchi , non spingere o incunearsi in alcun modo. I mattoni forniranno il supporto per la spinta creata dalla arch .
14

Rimuovere il semicerchio molto attentamente da sotto i blocchi . Prova a spingere il semicerchio con molta attenzione toccandola . I blocchi ora formano un arco di blocco senza alcun collante tra di loro. I blocchi possono essere riassemblati in questa forma più e più volte , utilizzando il semicerchio come centerform e le due mattoni come supporto di spinta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006031917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.