Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Giapponese Pole Struttura di costruzione

Molti anni fa i giapponesi vivevano in case che sono state arroccato sulla cima di tronchi d'albero trampolieri -like. Questo particolare stile architettonico negli ultimi anni ha visto una rinascita . Molti considerano la costruzione di strutture poli a causa della loro facilità di costruzione , l'accessibilità , l'adattabilità al clima e del terreno, e relativamente a basso impatto ambientale . Motivi pratici a parte , l'edificio pole giapponese è semplicemente una bella opera di architettura . Costruzione

strutture poli giapponesi elevarsi al di sopra della terra , in piedi saldamente sulla stout , pali di legno verticali. Travi orizzontali creano un sostegno strutturale per i pavimenti e le pareti . Nessuna delle pareti interne di una struttura poli sono portante ( che non supportano il tetto o piani superiori ) , che consente una grande flessibilità con l'allestimento interno - pareti possono essere posizionate ovunque , o eliminati del tutto . Il tetto poggia su pali angolari e travi orizzontali , e può essere costruito con materiali di copertura naturali o convenzionali .
Clima e terreno

strutture poli giapponesi possono essere costruiti su stagni o paludi , su pendii ripidi o sulle sabbie mobili . Resistono condizioni climatiche estreme bene , dal momento che l'intera struttura può flettere contro i venti forti o persino terremoti . Strutture palo può stare al di sopra dei livelli di piena. Muri e finestre possono essere isolati per temperature estreme , oppure possono essere liberamente intrecciati per consentire alisei mite a soffiare proprio attraverso di loro . Progettazione degli edifici Pole e la struttura possono essere adattati a quasi qualsiasi clima nel mondo .
Impatto Ambientale

L'impatto ambientale delle strutture poli è molto meno dannoso di una casa convenzionale, soprattutto perché il cantiere non è rasa al suolo per una fondazione . Fori hanno bisogno di essere scavato per i posti d'angolo , ma queste aree fondamentali possono essere abilmente lavorati nel paesaggio naturale . Meno materiali sono necessari per la costruzione , riducendo ulteriormente l'impatto ambientale . Inoltre , il tempo necessario per la costruzione è più breve , il che significa il lavoratore - ore trascorse calpestando terra e materiali in movimento sono sostanzialmente meno con un progetto di costruzione di casa convenzionale .
Tipica costruzione Metodo

I montanti verticali sono spesso piantati nei fori che sono scavate nel terreno , oppure possono essere impostate su appigli concreti . Travi orizzontali sono avvitati ai montanti , e la pavimentazione viene fissato a questi raggi. Pavimenti Facoltativamente possono essere aggiunti sopra . Scale in legno possono essere incorporate per mazzi o atterraggi esterni , o costruite nell'interno della struttura . Pareti esterne ed interne possono essere aggiunti utilizzando una vasta gamma di metodi convenzionali o non convenzionali . Travi orizzontali sono avvitati alla parte superiore dei pali per creare una base per un tetto increspato . Impianti elettrici , idraulici e di ventilazione convenzionali possono anche essere aggiunti, se lo desideri.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032130.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com