Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Come disegnare un piano pavimento finito

Un piano pavimento finito è un disegno tecnico utilizzato nel settore delle costruzioni . Ha molti scopi , prevalentemente per comunicare idee e concetti per le strutture esistenti e proposte , e in ultima analisi per fornire informazioni dettagliate dalle quali un edificio può essere costruito . Prima che una pianta è completato e consegnato a soggetti incaricati di costruzione , numerose revisioni dovranno essere fatte. Tuttavia, anche durante la costruzione, elementi del piano terra possono cambiare . Piani sono generalmente sviluppati con l'uso di software , consentendo adattamenti facilmente apportate al design dell'edificio . Cose che ti serviranno
programma di Computer-aided design
Arco D foglio di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Disegnare piani che rivelano un taglio orizzontale attraverso la proposta costruzione a circa 1 metro sopra il livello del pavimento , rivelando la posizione dei muri , finestre, porte e meno elementi permanenti come mobili e arredi . Utilizzare un sistema gerarchico per l'uso di spessori di linea all'interno del disegno . Grandi elementi strutturali dovrebbero avere un peso più pesante linea . Elementi che sono transitori , come i mobili e gli accessori devono avere uno spessore di linea più chiara .
2

indicare l'orientamento dell'edificio con una freccia direzionale nord - sud. Questo dovrebbe essere chiaramente trova sul foglio .
3

Mostra edifici circostanti e strutture che influenzano direttamente la qualità della luce o il suono dell'edificio proposto. Questi elementi devono avere uno spessore di linea relativamente leggero rispetto alla struttura proposta . Edifici che sono progettate per essere demolita nelle vicinanze dovrebbero essere mostrati con una linea tratteggiata .
4

noti la scala dell'edificio in fase di elaborazione . Planimetrie sono in scala in modo che tutti gli elementi del piano terra sono rappresentati con precisione. La scala più comune utilizzato nella pratica moderna in America è imperiale . Per esempio , una pianta architettonica in scala 1:96 significa che l'1 centimetro su disegno uguale 96 centimetri in vita reale . La scala del disegno è di solito si trova nell'angolo in basso a destra del foglio .
5

Mostra propone usi all'interno di spazi. Utilizzare un sistema di riferimento numero per evitare di sovraccaricare il piano con troppe informazioni .
6

Visualizza la griglia strutturale dell'edificio con l'utilizzo di una linea tratteggiata . La griglia strutturale evidenzia la posizione dei principali elementi strutturali all'interno dell'edificio sul disegno , solitamente mostrate a scala set .
7 Numero

ogni foglio di lavoro. In questo modo sarà più facile per le persone che utilizzano il planimetrie per trovare le informazioni di cui hanno bisogno .
8

Usa simboli per visualizzare altre informazioni come sezioni , sezioni e prospetti dettagliati , descritti su altri fogli . Includere un numero di foglio accanto al simbolo di riferimento.
9

Utilizzare un piccolo riquadro nell'angolo in basso a destra del foglio per visualizzare informazioni quali il numero di riferimento patrimoniale, il contenuto della pagina e la descrizione , il nome del cliente , tutte le note di revisione e le date , e le iniziali del disegnatore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032135.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com