# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come utilizzare le colonne architettonici in una piccola stanza

colonne architettoniche sono prevalentemente utilizzate come elementi strutturali all'interno di progettazione architettonica. La loro capacità di carico loro una parte integrante della struttura dell'edificio e una considerazione importante nel pensiero concettuale all'interno del disegno fa . Colonne variano in dimensioni e forma dipende dalla quantità di carico previsto da adottare. Le colonne sono utilizzati anche per scopi decorativi all'interno all'interno di edifici per creare una specificità estetica all'interno di uno spazio . Una vasta gamma di materiali come il più originale in mattoni o in pietra o materiali più moderni come le colonne in legno lamellare possono essere utilizzati per soddisfare specifiche esigenze immobiliari . Istruzioni
1

Usate colonne architettoniche come separatori per dividere lo spazio aperto nella stanza . Le colonne possono agire come una separazione fisica , applicando schemi di movimento desiderati attraverso lo spazio . La colonna può essere utilizzato anche per fornire una separazione visiva all'interno dello spazio . Prevenire viste specifiche all'interno dello spazio può facilitare usi diversi per le zone della stanza .
2

Utilizzare colonne architettoniche per fornire una qualità dei pesi massimi ingannevole all'interno di uno spazio . Un gran numero di colonne in una zona relativamente piccola suggeriscono l'uso di materiali pesanti all'interno dei fabbricati . Questo può , a sua volta, crea l'illusione di una maggiore qualità , più struttura permanente .
3

Utilizzare colonne architettoniche per creare la ripetizione o il ritmo all'interno di uno spazio . Se utilizzato in modo appropriato , questo può creare l'illusione di uno spazio più ampio . La luce naturale all'interno dello spazio sarà anche modificare l'aspetto di colonne in luoghi diversi all'interno dello spazio , dipende dalla sua vicinanza con l'apertura . A poco a poco cambiare l'aspetto delle colonne come si passa attraverso uno spazio in grado di fornire un ambiente drammatico .
4

Utilizzare colonne architettoniche per rompere una grande superficie poco attraente . L'uso di colonne sporgenti offre zone di luce e ombra , che possono a loro volta creare intrighi aggiunto all'interno dello spazio .
5

Utilizzare colonne architettoniche per creare spazi specificamente a tema . Le colonne possono essere usate per imitare strutture architettoniche classiche . Possono anche essere utilizzati come elementi decorativi che creano un inganno di scala nello spazio . Le colonne sono utilizzati anche per rivelare la natura spettacolare moderni prodezze ingegneristiche attraverso i suoi sistemi strutturali complessi e l'uso di nuove tecnologie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.