1
Usate colonne architettoniche come separatori per dividere lo spazio aperto nella stanza . Le colonne possono agire come una separazione fisica , applicando schemi di movimento desiderati attraverso lo spazio . La colonna può essere utilizzato anche per fornire una separazione visiva all'interno dello spazio . Prevenire viste specifiche all'interno dello spazio può facilitare usi diversi per le zone della stanza .
2
Utilizzare colonne architettoniche per fornire una qualità dei pesi massimi ingannevole all'interno di uno spazio . Un gran numero di colonne in una zona relativamente piccola suggeriscono l'uso di materiali pesanti all'interno dei fabbricati . Questo può , a sua volta, crea l'illusione di una maggiore qualità , più struttura permanente .
3
Utilizzare colonne architettoniche per creare la ripetizione o il ritmo all'interno di uno spazio . Se utilizzato in modo appropriato , questo può creare l'illusione di uno spazio più ampio . La luce naturale all'interno dello spazio sarà anche modificare l'aspetto di colonne in luoghi diversi all'interno dello spazio , dipende dalla sua vicinanza con l'apertura . A poco a poco cambiare l'aspetto delle colonne come si passa attraverso uno spazio in grado di fornire un ambiente drammatico .
4
Utilizzare colonne architettoniche per rompere una grande superficie poco attraente . L'uso di colonne sporgenti offre zone di luce e ombra , che possono a loro volta creare intrighi aggiunto all'interno dello spazio .
5
Utilizzare colonne architettoniche per creare spazi specificamente a tema . Le colonne possono essere usate per imitare strutture architettoniche classiche . Possono anche essere utilizzati come elementi decorativi che creano un inganno di scala nello spazio . Le colonne sono utilizzati anche per rivelare la natura spettacolare moderni prodezze ingegneristiche attraverso i suoi sistemi strutturali complessi e l'uso di nuove tecnologie .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032141.html