Un ASI , o " istruzioni supplementari di Architetto , " è una forma usata da un architetto per specificare le istruzioni e le interpretazioni relative a una serie di progetti architettonici aggiuntivi . L' ASI è rilasciata anche per ordinare lievi modifiche l'opera architettonica da svolgere , le modifiche che possono variare dai piani originali .
Fini di un ASI
dovrebbe includere in un cambiamento ASI che sono minori , e che non comportano spese supplementari o un cambiamento di calendario . Ad esempio , un architetto potrebbe voler specificare le piccole modifiche alle dimensioni di finestre o pareti ( supponendo che nessuna spesa supplementare è coinvolto) . Si dovrebbe anche usare un ASI per chiarire le istruzioni. Ad esempio , i progetti architettonici originali possono specificare che una data fronti muro sul Nord; l' ASI dovrebbe specificare se questo è esatto Nord geografico , esatto Nord magnetico o approssimativamente nord , parallelo o perpendicolare a qualche altra caratteristica .
Cosa non utilizzare un ASI per
non utilizzare un ASI per modificare la somma del contratto o il calendario del contratto . Inoltre , non utilizzare un ASI per proporre importanti modifiche al progetto architettonico .
Altre forme per l'utilizzo di
Un cambiamento che coinvolge adeguamenti somma contratto o orari di un progetto sarebbe propriamente oggetto di un ordine di modifica . Un cambiamento importante nel progetto sarebbe propriamente oggetto di una direttiva costruzione Cambiare o una richiesta di proposta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032156.html