Il dispositivo di protezione individuale comprendono principalmente scarpe di sicurezza , guanti , caschi, protezioni per gli occhi , cinture di sicurezza , giubbotti di salvataggio, cappotto di pioggia e stivali di gomma . Secondo l'OSHA , questo apparecchio dovrebbe essere obbligatoria e utilizzati dai lavoratori sul cantiere , senza eccezioni . Scarpe di sicurezza e caschi sono più efficaci nel prevenire le lesioni . Come per la condizione di terreno , tutti i dipendenti che lavorano in prossimità dei corpi idrici profondi devono indossare giubbotti di salvataggio a colpo sicuro. Impermeabili e stivali di gomma devono essere utilizzati in caso di pioggia . Protezioni per gli occhi sono molto importanti , in quanto proteggono gli occhi dalle radiazioni nocive emesse durante la saldatura . Si raccomanda di indossare dei guanti durante la manipolazione di oggetti caldi . Le cinture di sicurezza devono essere sempre utilizzati durante la scala di risalita .
Formazione Sicurezza
Incidenti in cantiere possono essere minimizzati da una formazione in aula dei lavoratori , compreso l'uso di utensili e discorso di sicurezza tra supervisore e lavoratore . Il programma di formazione sulla sicurezza comporta la pianificazione e la demolizione del sito . Sequenze di lavoro adeguate dovrebbero essere pianificate prima dell'inizio dei lavori . La disponibilità di strutture mediche e di accesso per i lavoratori e le aree di stoccaggio per materiale deve essere premeditato dai lavoratori . Disposizioni adeguate dovrebbero essere fatti per mantenere pubblico il più lontano possibile.
Alcol e consumo Drug Policy
alcol è una causa principale di preoccupazione per la costruzione sito . Il consumo di alcol permette ai lavoratori di prendere decisioni sbagliate durante il lavoro. Una singola decisione sbagliata potrebbe causare lesioni ai lavoratori presenti nel sito. Secondo l'OSHA , l'alcol e il consumo di droga dovrebbe essere severamente proibito durante il lavoro in cantiere
Esame
OSHA garantisce condizioni di lavoro sicure e sane per tutti i lavoratori che lavorano su il sito . Esso definisce gli standard di sicurezza e chiede ispezione di routine per mantenere tutti i lavoratori tutelati in cantiere . Il sito è considerato sicuro per lavorare una volta soddisfatte tutte le norme OSHA .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032206.html