# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come fare Stima dei costi per i piccoli progetti di costruzione

Quando subisce un progetto di costruzione , è importante prestare particolare attenzione ai costi per evitare potenzialmente andare oltre il budget . Organizzazione e tenere sotto stretta sui vostri fornitori è parte integrante , anche in scala ridotta progetti. Ci sono strumenti online che vi aiuterà a rimanere organizzata , nonché per creare una valutazione accurata di fondi e finanziamenti . Ciò contribuirà a perfezionare le stime e identificare i costi nascosti che si possono avere perso . Cose che ti serviranno
carta
Penna
Blueprints
Contraente stima
strumento per la stima

Mostra Altre istruzioni
1

annotare su tutti i dettagli del progetto per il vostro progetto . Se hai un progetto , fare riferimento a esso con attenzione . Elencare tutti i materiali che si sta per necessità e le loro quantità. Poi elencano quanto questi materiali vi costerà . Includere eventuali costi di trasporto per farli in loco. Guardate cosa si sta progettando di costruire , e il prezzo di ogni singolo elemento . Materiali diversi , tipi di design e qualità avranno tutti un impatto sul costo finale del progetto .
2

Gruppo i costi in diverse categorie . C'è molto di più da considerare non solo le materie prime. Calcolare i costi di qualsiasi demolizione richiesti ( tra cui la rimozione di detriti ) . Cancellazione e impostando la fondazione è un altro gruppo di costi , e può variare notevolmente a seconda del tipo di fondazione si sta costruendo . Un altro gruppo di costi è i costi di finanziamento . Gli interessi , le spese bancarie e relative tasse locali dovrebbero essere inclusi . Le tasse richieste per gli ispettori , architetti e permessi formano un altro gruppo di spese . Raggruppare i costi in questo modo contribuirà a raffinare ulteriormente i calcoli , così come rivelano le aree che si possono avere trascurato .
3

Includere i costi di eventuali subappaltatori che si prevede di utilizzare . Si dovrebbe ottenere preventivi scritti , essere chiari su quanto la variazione è consentita all'interno di queste citazioni e chiarire se essi includono le tasse e materiali. In caso contrario, includere questi nei calcoli .
4

Completa un preventivo per ogni categoria di progetto . Poi aggiungere insieme per formare una stima totale finale . Raggruppamento il progetto in questo modo vi aiuterà a tenere traccia delle vostre spese . Se ogni spesa viene assegnata una categoria, è più facile controllare il denaro assegnato.
5

Utilizzare uno strumento stimatore online per controllare la stima finale . Vale la pena di provare un paio di siti , in quanto possono includere elementi potrebbe essere accidentalmente esclusi. Questo vi aiuterà a ottenere il quadro più preciso possibile i costi finali . Richiedi un preventivo , rimodellamento My Space e Home Design Directory hanno tutti gli strumenti estimatore notevoli . Vedere la sezione Risorse per i contatti . Affinare di conseguenza le vostre figure .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.