1
scegliere il contenuto , la scala e il livello di dettaglio desiderato per il disegno . Disegni architettonici variano in scala da un piano di campus per un dettaglio finestra , quindi è necessario decidere cosa si sta cercando di dimostrare nel disegno . La pianta è la più riconoscibile di disegni di architettura , quindi questo esempio descrivere il processo per disporre questo tipo di disegno . Lo stesso processo di base , tuttavia , funziona con la maggior parte dei tipi di disegno architettonico .
2
Disegnare la pianta . Muri , porte, finestre , mobili , mobili e macchinari sono normalmente mostrate in questo tipo di disegno .
3
Scegli la dimensione del foglio . Questo determinerà la quantità di piano generale si può montare su un foglio. Per i progetti più piccoli , l'intera pianta può stare su un foglio , ma su progetti di grandi dimensioni si dovrà suddividere il piano in parti che si inserisce su un foglio. Sovrapporre il piano sul foglio per determinare se si adatta . In caso contrario , rompere il piano in parti logiche .
4
Posizionare ogni parte del piano su un foglio . Etichettare ogni parte come "Parte A" , "Parte B " , ecc Questo aiuterà a identificare dove sul piano della vista corrente è focalizzata . Aggiungi un titolo vista , barra di scala ed eventuali note o dimensioni che aiutano a spiegare il disegno e trasmettere l'intento progettuale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032250.html