# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come donare un Affitti Casa per una Chiesa

Se avete una casa in affitto che non si desidera più tenere , ma non vogliono trattare con venderlo , è possibile donare ad una chiesa locale . Secondo il sito web donare creativo della Chiesa Willowbrook , donando una casa in affitto per una chiesa , si può evitare costosi plusvalenze che normalmente si incorrere in caso di vendita della casa . Invece , si arriva a evitare la tassa sulle plusvalenze e ottenere una detrazione fiscale dalla vostra donazione . Istruzioni
1

ripagare ogni debito ipotecario su immobile perché non si può donare una casa se ​​ancora devono soldi su di esso .
2

Verificare che la chiesa ha status di esenzione fiscale utilizzando il sito del Internal Revenue Service ( vedi sezione Risorse ) . La versione online di pubblicazione 78 consente di effettuare ricerche per nome , stato o città per verificare lo stato di esenzione fiscale .
3

Consultare un perito immobiliare per ottenere una valutazione sulla casa affitto prima è donare esso . È necessario la valutazione professionale per rivendicare il valore equo di mercato della casa sulle vostre tasse .
4

firma sopra il rogito della casa affitto alla chiesa di trasferire la proprietà della casa quando si è pronti per fare la donazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.