Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Come abbattere una casa per costruirne una nuova

Le persone spesso trovano è meno costoso per l'acquisto di terreno con una casa già costruita su di esso che per l'acquisto di un lotto vuoto . Con un lotto vuoto , potrebbe essere necessario installare o collegare l' impianto idrico , elettrico e gas per la nuova casa . Noleggiare una società di abbattere una casa può costare ben più di $ 20.000, a seconda della metratura della casa . Ma se si affitta attrezzature , è possibile abbattere la casa con un gruppo di amici ad una frazione del costo . Cose che ti serviranno
Bulldozer
Escavatore
Grande cassonetto
Attenzione nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che il gas , elettrica e acqua hanno stato disconnesso dai principali collegamenti telefonici .
2

Contattare la città per assicurarsi che la casa può essere abbattuto per far posto a una nuova struttura . Cambiamenti nella zonizzazione possono vietare la costruzione di una nuova struttura su un lotto esistente .
3

Decidere se o non si desidera utilizzare la fondazione esistente e cantina per la nuova casa . Far controllare un esperto le basi per perdite e affidabilità. Un ingegnere strutturale sarà in grado di dirvi la capacità portante previsto.
4

Mark fuori il perimetro della proprietà con nastro di cautela . Ciò manterrà gli altri da sconfinare sul vostro territorio e farsi male . Effettuare una finale walk-through della proprietà per verificare che nessuno è dentro e nulla è lasciato alle spalle .
5

Collassa l' anteriore della casa guidando in esso con il bulldozer . Trasportare grandi pezzi della casa al cassonetto con il bulldozer .
6

Strappare nella parte esterna della casa utilizzando l'escavatore . Rimuovere grandi aree della casa e del luogo rifiuti nel cassonetto . Utilizzare l'escavatore per rimuovere tutte le sezioni della casa che possono essere caduti nel seminterrato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032391.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com