Sebbene la maggior parte dei contratti di locazione hanno la stessa formulazione generale , che possono variare . Leggere il contratto di locazione completamente in modo da sapere le vostre responsabilità e le responsabilità del padrone di casa . Per esempio, alcuni contratti di locazione affermano che se un inquilino fa un cambiamento strutturale , che il cambiamento è di proprietà del proprietario . Un cambiamento strutturale potrebbe includere un blocco costoso che si installa sul vostro portello. Quando si sposta , si potrebbe desiderare di prendere quella serratura con voi . Se leggete la locazione e trovare requisiti che sono inaccettabili , chiedere che li cambiate.
Accordi supplementari
Se l'inquilino e padrone di casa decidono di termini che non sono scritti nel contratto di locazione , assicuratevi di includere l' accordo per iscritto . Sia il proprietario e l' inquilino dovrebbe firmare l'accordo aggiuntivo , chiamato anche un pilota .
Inquilini aggiuntivi
Tutti gli inquilini che vivono in appartamento devono essere elencati in il contratto di locazione . Questo farà sì che ognuno è legalmente responsabile dovrebbe danneggiare in mente l'appartamento. Potrebbe essere necessario pagare un deposito più grande per elencare una persona con cattive di credito , ma la protezione giuridica aggiunto vale il costo . Elenco di tutti gli inquilini potrebbe impedire di essere bloccato con un grande fattura .
Assistenza legale
Se l'affitto è confusa, consultare un avvocato per chiedere aiuto. Essa può venire a un costo aggiuntivo , ma questo ti impedirà giuridicamente vincolante per se stessi termini che non capisci .
Rinnovi locazione
Quando si rinnova un locazione , ottenere tutte le modifiche termine per iscritto . Anche se il vostro padrone di casa è onesto , poteva lasciare la sua posizione per un nuovo lavoro o dimenticare i termini di un accordo informale .
Rompere il Lease
Cercate di non rompere il contratto di locazione . Se le circostanze lo richiedono si sposta , invece , tentare di negoziare una via di mezzo con il padrone di casa . Spiega al tuo padrone di casa i motivi per lasciare . Mentre non può restituire il deposito , egli non potrebbe agire in giudizio o archiviare un rapporto di credito negativo .
Termini di Locazione
Decidere tra un termine fisso o un mese , per mese di locazione. Un contratto di locazione mese per mese è perfetto per chi non vuole impegnarsi per un appartamento per un lungo periodo di tempo . Uno svantaggio di un contratto di locazione mese per mese è che un proprietario può chiedere di lasciare l' appartamento con un preavviso di 30 giorni . Lunghezze tipiche di contratti di locazione a tempo determinato sono sei mesi, un anno e due anni. Sia tu che il padrone di casa deve onorare i termini del contratto di locazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032563.html