6 distanziatori per piastrelle
Mostra Altre istruzioni
1
testare il piatto doccia di perdite prima di installare lo scarico della doccia . Se la pentola non è a tenuta stagna , i fori di scarico non farà di tutto per evitare perdite . Riempire il piatto doccia con acqua durante la notte e verificare la presenza di infiltrazioni d'acqua al mattino .
2
Installare lo scarico della doccia nel suo alloggiamento nel piatto doccia . Coprire i fori di scarico con i distanziali piastrelle . Non li marmellata nei fori , basta metterli in cima.
3
Mescolare e applicare la malta piano per il piatto doccia . Angolo piano leggermente in modo che degrada verso lo scarico . Tenete d'occhio i distanziali piastrelle; se battete uno fuori posto con la spatola , controllare il foro di sfogo per essere sicuro che nessuno mortaio ottenuto all'interno di esso . Raschiare qualsiasi mortaio vagante che vedete .
4
Lasciare spazio sufficiente al di scarico per adattare la piastrella che hai scelto tra la parte superiore della malta e la parte inferiore dello scarico . Lasciare i distanziatori per piastrelle in luogo come le cure malta piano durante la notte .
5
Rimuovere i distanziatori per piastrelle prima di porre le mattonelle nella doccia . Tile in grado di coprire i fori di scarico; non sarà tenuta li chiuse solo da sdraiato su di loro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033041.html