# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come tagliare Pannelli doccia Sistina

pannelli doccia Sistina sono pannelli di pietra che si trovano a filo contro un muro pronti a creare le mura reali di una doccia di installazione . Utilizzando i pannelli , è possibile installare rapidamente una cabina doccia senza il disturbo di installazione delle singole piastrelle alle pareti . Prima del posizionamento sui vostri muri , però, avrete bisogno di tagliare i pannelli per creare gli spazi necessari per infissi o scaffali doccia . Per evitare perdite di precisione è necessaria per i tagli . Con un seghetto e un trapano , creando quel precisione è possibile , purché si segue il processo di taglio corretta . Cose che ti serviranno Matita

Straightedge
esercizi con 5/8-inch punta
Nastro adesivo
Jigsaw con lama in carburo
medio - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1

Posare il pannello su una superficie piana con l'area ritaglio chiaro di qualsiasi cosa sotto di esso . Segnare l'area ritaglio che si desidera creare sul fronte del pannello doccia con una matita . Utilizzare un regolo per mantenere i vostri punti dritto su tutta la superficie del pannello .
2

Praticare un foro attraverso gli angoli interni della vostra zona ritaglio marcata . Posizionare la punta del trapano in modo che il bordo del foro poggia sul bordo delle linee marcate del ritaglio .
3

Inserire strisce di nastro adesivo sopra le linee di taglio per evitare che il pannello dal chipping come si taglia attraverso di loro .
4

Far scorrere la lama di un puzzle attraverso uno dei fori nel pannello . Utilizzare come a denti fini di una lama , come si può trovare, per creare il più regolare possibile tagliare . Allineare la lama con una delle linee di taglio che si estendono dal foro . Avviare la sega e spingere la lama lungo la linea , tagliando attraverso il pannello fino a raggiungere la buca successiva .
5

Utilizzare il nuovo foro per riallineare la lama per tagliare la prossima linea di taglio lungo il ritaglio disegnata zona . Avviare la sega e tagliare lungo quella linea così , ripetendo il processo di riallineamento ad ogni buca successiva fino a raggiungere il punto di partenza e completare il ritaglio .
6

Rimuovere il nastro adesivo . Sand i bordi del ritaglio con carta vetrata a grana medio , se necessario, per raddrizzare i tagli .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.