# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come tagliare Onyx Backsplashes

Onyx è una varietà fasciato di agata o calcedonio , un minerale di silice trovato come noduli di calcare e di altre rocce sedimentarie . E ' incredibilmente difficile e raramente si trovano in pezzi abbastanza grandi da creare un backsplash . Quando si acquista un cosiddetto " onyx " Backsplash state acquistando alabastro , che è una forma di gesso e la componente principale in gesso di Parigi . La confusione nasce dal nome comune del muratore per alabastro , marmo onice . A differenza di vero onice , marmo, onice è molto morbido ed è facile da tagliare . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Goggles
Trapano elettrico
Massoneria po
Jigsaw
Lame per seghetto alternativo

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere il backsplash contro la parete , nella posizione in cui verrà fissato . Identificare i luoghi in cui devono essere fatte tagli, come ad esempio intorno rubinetti a parete , apparecchi di illuminazione o prese elettriche . Utilizzare una matita per segnare linee di taglio che possono essere trasferite direttamente sul backsplash mentre è in posizione , come ad esempio la posizione di rubinetti lungo la base . Disegnare leggermente intorno ai bordi esterni del backsplash e rimuoverla dal muro . Utilizzare un metro per determinare le posizioni di altri tagli relativi al contorno del backsplash disegnata sulla parete . Registrare le misurazioni .
2

Utilizzare una matita morbida per trasferire le linee di taglio , misurata sul contorno disegnato sul muro , alla superficie superiore del backsplash . Non procedere finché non si è certi che le linee sono nelle posizioni corrette . Una volta tagliate , non è possibile rientrare facilmente pezzi di marmo onice .
3

Utilizzare un trapano elettrico dotato di un po 'in muratura sottile per praticare un foro in ogni angolo se avete intenzione di tagliare le linee che formano angoli . I piccoli fori praticati vi darà gioco per cambiare l'angolo della lama seghetto alternativo , creando un angolo curvo che resiste fratturazione e aiuta a prevenire le linee crepa . Scollegare il trapano , se necessario , inserire la punta nel centro del mandrino e stringere con la chiave del mandrino . Rimuovere la chiave dal mandrino prima di ripristinare l'alimentazione . Testare il trapano per accertarsi che il bit è situato in posizione centrale e non oscillare o girare su true .
4

occhiali di sicurezza Don . Tenere il trapano verticale , con la punta in muratura posizionato leggermente all'interno della linea da tagliare , in modo che il foro sarà interamente all'interno dell'area di essere rimosso . Premere il grilletto trapano e lasciare che la punta tagliata in marmo onice . Non cercare di forzare il trapano attraverso la pietra - puo ' causare la parte inferiore della pietra a "pop " lasciando un piccolo e indesiderabile cratere sulla superficie .
5

Una Montare una lama di compensato fine- dente o una lama di metallo-taglio grossolano - dente al puzzle . Metodi di fissaggio variano a seconda della marca e il modello della sega , ma di solito consistono in una piccola pinza in cui si inserisce l'estremità superiore della lama . La lama è protetta o rilasciato stringendo o allentando una vite di bloccaggio della lama .
6

Appoggiare la piastra puzzle sulla superficie del marmo onice , la lama allineata con l'inizio della prima linea di taglio . Accendere la sega e molto delicatamente facilità la lama contro il bordo del marmo onice . Applicare una leggera pressione in avanti per spingere la lama nel materiale . Continuare a spingere delicatamente e guidare la lama lungo la linea .
7

Terminare il taglio con estrema cura . La frazione finale di un pollice è suscettibile di rompersi se sotto pressione , in modo da facilitare la lama in avanti nel modo più delicato possibile.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.