Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Calafataggio 1/4-inch Lacune in una doccia

calafataggio è l'unico modo per colmare le lacune negli angoli interni della vostra doccia , se si vuole proteggere il substrato sottostante secondo standard professionali . Tuttavia, mentre è possibile stuccare giunti fino a 3/8 pollici senza tener conto utilizzando un diverso tipo di materiale in comune, sono necessari passaggi aggiuntivi per qualcosa di più di 1/4 pollici di larghezza. Mentre piccole articolazioni possono essere stuccate senza alcuna preoccupazione , 1/4-inch articolazioni che vengono riempite completamente con mastice si restringono , in modo un riempimento posteriore deve essere usato e cure aggiuntive adottate per garantire la corretta copertura delle caulk.Things che ti serviranno
coltello
schiuma Backer aste
pistola per silicone
Secchio d'acqua
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire le fughe che necessitano di mastice con l'asta di schiuma finanziatore. Tagliare l'asta con il taglierino per le lunghezze richieste dalle articolazioni e aggiungere come molti strati fino a riempire il giunto fino a circa tre quarti della sua profondità , lasciando l'ultima parte per calafataggio . Imballare il sostenitore in modo impreciso, non strettamente, in quanto non si vuole di espandersi più tardi e spingere il caulk fuori dal comune .
2

Tagliare la punta del tubo calafataggio verso il basso per corrispondere alla larghezza della il giunto . La maggior parte dei tubi sono predefiniti linee nella punta che mostrano dove tagliare , ma se non si può tagliare verso il basso con il taglierino fino a quando non scivola appena nel giunto malta senza applicare forza o pressione . Inserire il tubo nella pistola calafataggio .
3

Inserire la punta del tubo calafataggio nel giunto e tirare il grilletto della pistola . Riempire lentamente il giunto in modo da poter garantire che la coibentazione si circonda tutti gli elementi in schiuma dietro e non lasciare vuoti che possono causare bolle d'aria foro stenopeico in seguito. Spostare il vostro senso attraverso l'articolazione . Pulire eventuali calafatare in eccesso dalla faccia della piastrella con una spugna umida , ma non usare troppa acqua , in modo da contaminare il calafataggio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033396.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com