# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Spiegazione di Fluidized controlli Bed Carbone per caldaie

Un sistema di carbone a letto fluido brucia il carbone con una configurazione di cottura unica che sospende in realtà il carbone in aria . Il calore prodotto viene poi utilizzato per riscaldare l'acqua se il forno è collegato ad una caldaia . In questo caso "controlli " non si riferisce al funzionamento della caldaia , ma i metodi che la centrale a carbone utilizza al fine di ridurre le emissioni , recuperare carbone e bruciare il carbone nel modo più efficiente possibile , secondo le norme governative e obiettivi aziendali . Sparare configurazione

letto fluido fornisce flussi costanti di aria che il carbone trappola in uno stato sospeso all'interno del forno . Il " fluido " termine si riferisce alla pressione costante contro i frammenti di carbone . Il carbone viene macinato in particelle piccole e bruciato come un grande letto sospeso , continuamente spostati acquistare le correnti d'aria sotto . Il risultato è un letto sospeso di calore intenso utilizzato per dispositivi di alimentazione e portare l'acqua a temperature di ebollizione .
Temperatura e altri fattori

Uno dei controlli primari in un fluido caldaia a carbone letto è la temperatura del letto stesso . Il letto fluidizzato produce calore sufficiente ma rimane ad una temperatura sufficientemente bassa per evitare la produzione di sostanze più tossiche che possono verificarsi quando il carbone raggiunge temperature elevate . Come risultato , questi forni sono adatti per riscaldare le versioni meno raffinati di carbone con temperature più basse , che ha un minore impatto ambientale .
Particolato controllo

il particolato sono i materiali di scarto quando il carbone è stato bruciato e scarico è fuggire il forno , come ceneri volanti . Il problema con un letto fluido è che il carbone deve essere già macinato in piccole particelle . Questo crea un sottilissimo strato di polvere di carbone che è difficile da rimuovere dal sistema utilizzando metodi convenzionali . Controlli per letti fluidi usano elettrofiltri e altri sistemi progettati per filtrare piccole particelle .
Aggiunta di particelle

bruciatori di carbone sono tristemente famosi per la produzione di una grande quantità di zolfo . Per soddisfare gli standard richiesti , letti fluidi sono mescolati con particelle di calcare . Il calcare e il carbone sono entrambi sospesi sul letto . Calcare agisce come un contatore o una spugna per lo zolfo , che è negato come carbone produce all'interno del letto . Il risultato è uno strato di solfato di calcio , che possono poi essere raccolte e usate come sottoprodotto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.