# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come al fotogramma uno spazio rientrante

Se la soffitta è una zona di stoccaggio nuda e piena di spifferi , si potrebbe desiderare di convertirlo in un luogo più abitabile , quello che si può usare come un laboratorio , una sala hobby o fuga appartata . Il primo passo per realizzare i vostri piani sarà quello di inquadrare le pareti nello spazio sottotetto esistente. Questo comporta l'aggiunta di pareti telaio verticali lungo i lati delle travi inclinate nella vostra soffitta . Cose che ti serviranno
Chalk linea
Plumb bob
Tape measure
cartone
Forbici
2 - by-4 tavole pollici
Sega circolare
10d chiodi

Mostra 1

allungare una linea di gesso sul pavimento della soffitta per delineare il bordo inferiore della parete che stai inquadrando Altre istruzioni
. Aggancia la linea per segnare il bordo del muro .
2

Sospendere un filo a piombo dalle travi sopra la linea di gesso e segnare le posizioni sulle travi direttamente sopra la linea di gesso sul pavimento . Scatta una linea di gesso lungo le travi .
3

Nail 2 - by-4 tavole pollici sul pavimento , con il bordo anche con la linea di gesso .
4

Tagliare un pezzo di cartone per formare un modello per l'angolo delle travi , in modo che le borchie verticali possono essere inchiodati in travi . Misurare la distanza tra la linea di gesso sulle travi e la parte superiore della scheda 2 -by - 4 pollici sul pavimento .
5

Tagliare un perno verticale per ogni trave . La parte inferiore del perno deve essere quadrata , e il bordo superiore inclinato stesso come templato . Posizionare i perni verticali sulla parte superiore del bordo inferiore , con la parte superiore incuneata contro il puntone e il bordo interno anche con la linea di gesso . Toe - chiodo le borchie in posizione per formare il muro perno verticale.
6

Il muro sottotetto è ora incorniciato e pronto per l'aggiunta di pannelli o cartongesso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027422.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.