deflessione è quanto rimbalzare il piano rialzato ha. Definisce qual è il piano incurva verso il basso sotto il peso , un'importante considerazione di sicurezza che può influenzare quello che il pavimento può essere utilizzato per. Flessione è una misura scientifica ed è spesso dato in millimetri . Si può variare notevolmente in base a quali materiali al piano rialzato è costruito e la qualità della sua produzione .
Piani Accendini
leggeri soppalchi sono più probabilità di essere portatile così sono fatti di materiali che possono essere regolabili o amovibili più facilmente di livelli di pavimento stazionari . Questo tende a dare a questi piani una velocità di deformazione più elevata . A seconda della costruzione , deflessione può variare da 14 a 18 millimetri. Questo è il limite di carico di sicurezza . Se un piano rialzato di luce mostra un tasso di deformazione superiore a quello , potrebbe essere un segno che il pavimento viene utilizzato per macchinari pesanti o altri oggetti che devono essere rimossi .
Forti Floors
pesanti soppalchi possono essere ottenuti da materiali forti come il cemento . Essi sono in genere progettati per essere un appuntamento fisso in una fabbrica , e sono spesso costruiti come parte del progetto di costruzione originario . Questi piani potrebbero essere adatti per i diversi livelli di macchinari , che possono aiutare a conservare spazio sul pavimento della fabbrica . Tassi di deflessione bassi sono comuni e possono essere a partire da 2-3 millimetri ( Rif. 1 , pg 16 chart ) . Naturalmente , un range tra i piani più forti ei pavimenti più leggeri è possibile.
Sostegni
Soppalco deflessione non è necessariamente fisso . Piano deflessione può essere regolata , almeno parzialmente , da supporti quali pali o travi . Se usato correttamente , questi possono diminuire deflessione e rendere i pavimenti adatto per più peso , ma i supporti devono sempre essere installato da esperti che possono calcolare portante.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006027423.html