Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

DIY Snowmobile Dolly

Spostare la motoslitta con facilità con la propria motoslitta in casa dolly . Carrelli motoslitta sono una serie di tre carrelli separati che detengono la parte posteriore di una motoslitta e di ogni sci . Essi consentono la circolazione di detti veicoli da una zona all'altra in bassa stagione , quando non c'è neve . Solo una persona è necessaria per spostare questi veicoli su terreno pianeggiante . Costruire una motoslitta dolly utilizzando compensato , ruote e legname standard che possono essere acquistati da qualsiasi store.Things hardware locali che ti serviranno
Tape measure
compensato , 3/4-by-18-by-18 pollici
12 ruote piroettanti con viti
pistola vite
4 tavole di pino , 2 - by- 2 - by- 20 pollici
2 fogli di compensato , 3/4-by-10-by-20 pollici
8 viti per legno , 2 1/4-inch
mostrare Altre istruzioni
1

Adagiare il compensato da 18 pollici a schermo piatto e set di quattro ruote piroettanti su di esso . Posizionare una ruota in ogni angolo quindi le staffe siano allineate con gli angoli del compensato . Avvitare le ruote al compensato utilizzando le viti in dotazione . Questo è il dolly posteriore per la vostra motoslitta .
2

montaggio di due schede da 20 pollici piatto , parallelo e 7 centimetri di distanza . Stendere un foglio da 20 pollici di compensato sulla parte superiore delle schede modo che i bordi siano a filo . Vite otto viti attraverso il compensato così quattro viti entrano ogni scheda da 20 pollici . Ripetere questa operazione con le altre due schede da 20 pollici e compensato da 20 pollici . Queste sono le cornici alle vostre carrelli sci .
3

Impostare uno dello sci dolly da cornice piatta in modo che il compensato è in cima alle tavole . Posizionare una ruota girevole all'interno di ogni angolo del compensato modo che i bordi sono a filo , così come avete fatto nella prima fase con l'altro foglio di compensato . Avvitare la ruota girevole al compensato utilizzando le viti in dotazione . Ripetere questa fase con l'ultimo set di ruote e telaio di sci dolly .
4

Sganciare l' estremità posteriore della motoslitta a pochi centimetri fuori del terreno e far scorrere la parte posteriore dolly completamente sotto traccia. Sollevare ogni sci e impostarla tra le tavole da 20 pollici sui carrelli di sci .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115223.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com