# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Un Tavolo con ripiano in pelle DIY

tavoli con ripiano in pelle hanno abbellito le case , biblioteche e uffici per centinaia di anni , ma l'acquisto di uno è spesso un costo proibitivo . Fortunatamente, con gli strumenti e le forniture di destra , è possibile costruire il proprio tavolo e coprirlo con cuoio per una frazione del prezzo . Lavorare in fretta è importante , in modo da considerare test- montaggio e taglio pelle prima di incollarlo . Dopo aver applicato la pasta , è necessario completare il progetto che giorno . Lasciare asciugare richiederà levigatura fuori e ricominciare da capo . Cose che ti serviranno
2 fogli di compensato 3/4-inch , 4 piedi quadrati
Legno colla
8 morsetti in legno a molla
viti per legno da 1 pollice
Trapano con Phillips - bit testa
Rags
4 gambe del tavolo con staffe fissate
stucco per legno composto
Spatola
Carta vetrata , grinta pinna e medie
Quotidiano
Spray lacca Sims 3 pollici pennello
colla da parati a base d'acqua
flacone spray riempito di acqua
abbronzata animale nascondere , minimo 4 1/2 piedi
piazza Matterello
bullette tappezzeria decorativi
Tack martello
gun Staple
graffette pesanti
Mostra Altre istruzioni
costruire la tabella
1

Applicare la colla di legno liberamente ad un lato di un foglio di compensato . Impostare il secondo foglio in primo piano della prima e allineare i bordi .
2

Fissare due morsetti legno molla su ciascuno dei quattro lati del quadrato compensato per tenere insieme gli strati di legno mentre la colla asciuga . Utilizzare i morsetti premendo le maniglie insieme per aprirli , poi scivolare oltre il bordo degli strati di compensato e rilasciare le maniglie .
3

azionamento della vite uno di legno al centro della piazza con un trapano elettrico , svasatura leggermente la testa della vite . Guidare due viti attraverso gli strati lungo ognuno dei quattro lati , circa 4 pollici dai bordi .
4

Pulire la colla in eccesso intorno ai lati del compensato con uno straccio .

5

lasciare il materiale ad asciugare per 24 ore, quindi rimuovere le fascette di legno .
6

Girare il tavolo di compensato con sopra le teste delle viti rivolti verso il basso .
7

Allineare una gamba del tavolo vicino a un angolo del tavolo con la staffa metallica piana contro il legno . La posizione esatta è la vostra scelta . Inserire le viti fornite con le gambe del tavolo attraverso i fori della staffa e nel compensato con un trapano elettrico . Allineare e fissare i restanti tre gambe ad ogni angolo nella stessa maniera .
8

trasformare il tavolo in posizione verticale sulle sue gambe .
9

Raccogliere pasta di legno sulla parte anteriore bordo di una spatola . Stendere lo stucco su ogni foro , poi raschiare l'eccesso con la lama del coltello .
10

Lasciate che il mastice asciutto, quindi leggermente sabbia liscia con carta vetrata fine . Sand i bordi della tavola a mano con carta vetrata a grana media .
11

Stendere diversi strati di carta di giornale . Stare al tavolo in posizione verticale in cima al giornale.
12

Spruzzare uno strato uniforme di vernice sopra il tavolo , lungo i lati ed intorno ad ogni gamba del tavolo . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore .
Applicare il cuoio
13

Immergere un pennello in colla da parati . Spennellare uno strato uniforme , spessore sopra il tavolo .
14

Spruzzare il retro ruvido della pelle , conosciuta come il lato scamosciato, con acqua da una bottiglia di appannamento .
15

Centro di pelle , lato scamosciato in giù, sul tavolo . Rotolo sulla superficie della pelle con una leggera pressione , dal centro verso i bordi , con un matterello .
16

piegare un lato della pelle sul lato del tavolo . Toccare una tappezzeria virata decorativo attraverso la pelle e nel lato del tavolo con un martello virata . Toccare chiodini aggiuntivi , equidistanti , lungo il lato del tavolo . Lasciare circa 1 pollice a ciascuna estremità del lato untacked .
17

girare la tavola intorno a 180 gradi . Tirare la pelle sul lato e inserire bullette tappezzeria come prima . Ripetere lungo i restanti due lati del tavolo .
18

Ruotare il tavolo con un angolo rivolto verso l'alto . Premere il cuoio lungo l'angolo sinistro contro il lato del tavolo . Piegare il lato destro della pelle sopra l'angolo , plasmando il cuoio in angolo. Inserire chiodini per fissare l' angolo ripiegato al tavolo . Piegare e chiodino ogni angolo .
19

girare la tavola a testa in giù con le gambe verso l'alto.
20

Tirare un lato del cuoio attorno al bordo inferiore del tavolo e fiocco al lato inferiore del tavolo con una pistola della graffetta . Inserire graffette per fissare la pelle lungo i bordi del tavolo.
21

trasformare il tavolo in posizione verticale sulle sue gambe . Lasciare asciugare fino a quando la pelle non si sente più umido .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.