tabelle fotometriche con diffusione del fascio in gradi
Mostra Altre istruzioni
1
Disporre le tabelle fotometriche . Si può avere solo uno, ma un interior designer o uno specialista di illuminazione potrebbe fornire con due o tre , con diversi gradi di copertura .
2
Utilizzando un punto a punta fine , come quella su una bussola o matita , contare il numero di quadrati che rientrano nel raggio indicato nel grafico . Astenersi dal conteggio quelle che rientrano del 50 per cento in quanto non conteranno per il piede - speratura .
3
Annotare il numero di quadrati contati per ognuno dei vostri grafici. Questo numero è il numero di piedi-candele della lampadina watt specifico copre in un particolare grado di copertura . Questo può variare , a seconda del tipo di lampadina ( posto contro alluvioni, per esempio) , in modo da accertarsi di annotare il tipo di lampadina sul grafico .
4
ricerca tra i grafici delle varie lampade, sulla base di foot-candle ha bisogno dalla tabella fotometrica . Se non si dispone di tabelle lampada , negozi di illuminazione locali in grado di fornire con loro . General Electric fornisce anche un software utile che può essere utilizzato per i prodotti non - GE .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115274.html