bermed sono costruiti leggermente sotto elevazione terra con un lato aperto e gli altri lati e il tetto coperti interamente da terra . Sono anche costruite su un'altura sopra del suolo; terreno viene quindi confezionato intorno alla casa e sul tetto . Entrambi i tipi di costruzione richiedono impermeabilizzante e isolante . Isolamento ala protegge fondazione della dimora da umidità e gelo. Isolamento ala comporta l'esecuzione strati orizzontali alternati di teli di protezione e paglia fuori dalla fondazione della struttura; terreno superiore viene poi riempita nel corso dei livelli.
completamente interrati Edilizia
case completamente interrati sedersi sotto il livello del terreno e hanno tetti piani . Case sotterranee hanno da tre a nove metri di terra sopra di loro . Costruire una casa completamente sotterranea fuori di un centro aperto fornisce una migliore ventilazione trasversale e consente una certa luce naturale. Costruire la casa intorno a un hub permette anche altre scelte di design per la casa e varietà paesaggistica . Una casa completamente sotterraneo non è necessariamente più efficiente rispetto al suo omologo bermed . Case sotterranee perdono parte della loro capacità di calore passivo a causa della mancanza di esposizione al sole .
Vantaggi e svantaggi
bermed case di terra in genere costano meno di case costruite totalmente sotterraneo . Entrambi i metodi di costruzione maturano il vantaggio principale di costruzione della metropolitana : l'efficienza energetica. Maggiore sicurezza a casa da eventi naturali come tempeste , nonché da intrusi è un altro vantaggio della casa di costruzione sotterranea . Per molti , le case bermed offrono più esteticamente attraente scelte progettuali . Essi forniscono inoltre una migliore ventilazione trasversale e più luce naturale, rispetto ai metodi di costruzione completamente interrati . Entrambi i tipi di costruzioni possono soffrire di problemi di drenaggio , nonché la terra assestamento e spostando
Edilizia Considerazioni
costruzione della metropolitana funziona meglio in regioni con temperature stagionali ampiamente fluttuanti .; in queste zone , la temperatura della terra rimane più stabile rispetto alla temperatura dell'aria . Il clima prevalente dirige se la casa deve essere costruita rivolta a nord o sud . Terreni sabbiosi presagire nulla di meglio per la costruzione di suoli più dense che si gonfiano quando è bagnato e privi di porosità . Il terreno dovrebbe essere campionato per i contaminanti prima di costruire . Accertare la falda freatica e la mappatura della zona per motivi di drenaggio stagionali sono un imperativo anche .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115273.html