Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorare con appaltatori

Metodi di riscaldamento più efficiente per Home

Trovare il metodo di riscaldamento più efficace per la tua casa non è un processo chiara . Molti fattori nell'equazione devono essere pesati , ed è necessario prendere decisioni basate su circostanze individuali e le dimensioni a casa . Con tutto da riscaldamento a energia solare per forni a gas più efficienti , sono disponibili per i proprietari di case nuove ed esistenti molte opzioni . Determinare la vostra situazione

Molti fattori sono coinvolti nel determinare i metodi di riscaldamento più efficienti per la tua casa . Una domanda è se si sta costruendo una nuova casa o in cerca di rinnovare il sistema di riscaldamento nella vostra casa attuale . Un altro fattore è il costo dell'energia nella tua zona . I costi dell'energia elettrica in una parte del paese può essere esorbitante e molto maneggevole in un'altra parte del paese . La dimensione della vostra casa è anche un fattore . Alcuni sistemi di riscaldamento sono più efficienti in grandi case , alcuni in case più piccole . Determinare i fattori che si applicano a voi e prendere la vostra decisione di conseguenza.

La quantità di uso vostro forno otterrà è un'altra considerazione . Se siete in un clima più caldo , dove è possibile utilizzare il sistema di riscaldamento solo nelle ore di notte per un paio di mesi , si può essere in grado di cavarsela con un sistema più piccolo , dove la stessa casa dimensione nel Midwest settentrionale o nord-est ha bisogno di un molto più robusto e durevole sistema .
installazione vs costi operativi

È inoltre necessario determinare se l'installazione di un nuovo sistema sarà recuperato in costi operativi. Forni più recenti sono più efficienti rispetto alle unità più vecchie . Un forno a gas realizzato nei primi anni 1970 normalmente ha un rating risparmio di carburante di circa il 65 per cento . Ora , per legge , nuove unità devono avere un rating di efficienza del 78 per cento , e alcuni hanno rating alto come il 97 per cento .

Figura quanto tempo ci vorrà per recuperare il costo di un nuovo impianto di riscaldamento andando a hvacopcost.com e cliccare sulla regione del paese . La differenza tra standard e forno a gas ad alta efficienza nel Midwest , per esempio, è 147 dollari in costi di riscaldamento .

147 dollari di risparmio all'anno non è una quantità enorme rispetto ai $ 3.000 a $ 5000 si spendono per un nuovo forno a gas , ma più di 20 anni , che il risparmio può avvicinarsi a pagare per l'unità . Lo strumento rapido per capire a hvacopcost.com può farvi vedere se il nuovo sistema consente di risparmiare abbastanza soldi per giustificare la spesa .

Si può anche capire i costi annuali per il riscaldamento con la raccolta di un anno di bollette di riscaldamento e andando a e-star.com/ecalcs/heating_annual.html .

gas forni

il gas naturale viene effettuata nel forno attraverso tubi società di servizi . Un accenditore accende il gas naturale , e riscalda l'aria all'interno del forno . Il calore viene poi trasferito ai condotti di riscaldamento della casa , e distribuito in tutta la casa .

Con un sistema d'aria centrale , dovete assolutamente vedere il vostro denaro restituito a voi in un risparmio di consumo di carburante se avete il vostro forno per 18 a 20 anni .

I progressi della tecnologia hanno reso forni a gas un sistema di riscaldamento a basso consumo , così come uno che è buono per l'ambiente . Svantaggi di forni a gas naturale sono che il gas naturale non è disponibile in tutte le aree e fughe di gas naturale può essere fatale , significa che il forno deve essere ben mantenuto per evitare problemi.

Elettrici Forni

causa degli aumenti dei costi di energia elettrica , forni elettrici sono sbiaditi in popolarità ed efficienza. Tuttavia , per gli individui con accesso all'elettricità a basso costo o gratuiti, questi forni possono essere ancora sistemi di riscaldamento efficienti.

Un forno elettrico ha un costo di esercizio maggiore di un forno a gas . Ma forni elettrici non usano le fiamme e non generano monossido di carbonio. Forni elettrici sono più puliti e più sicuro di un forno a gas . Pompe
calore

pompe di calore sono un'alternativa a basso consumo energetico ai forni . Utilizzato in aree più calde con riscaldamento moderato e necessità di raffreddamento , pompe di calore usano l'elettricità per spostare il calore da uno spazio freddo a uno caldo . Si muovono calore dal freddo all'aria aperta in casa calda in inverno , e fanno il contrario in estate . Perché non scalda l'aria , può fornire quattro volte l'energia che consuma , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti .

Le pompe utilizzano fonti idriche rinnovabili prendendo acqua , estrarre calore e inviando poi l'acqua torna nelle fonti. Tali sistemi possono essere costo - efficace per le persone che vivono vicino a grandi masse d'acqua .

Una pompa di calore è del 30 al 40 per cento più efficiente di un forno elettrico .
Acque sotterranee di calore geotermiche pompe

sistemi geotermici utilizzano un sistema di tubazioni interrate per fornire calore . Il sistema di loop di massa funziona meglio per i luoghi dove non vi è l'accesso a una grande massa d'acqua .

Disegno più attenzione negli ultimi anni a causa della loro efficienza energetica , pompe di calore accoppiati a terra sono affidabili e hanno una bassa domanda e minori costi operativi . Inizialmente i prodotti delle zone rurali , sistemi geotermici appaiono ora nelle aree urbane a causa della loro efficienza e costi. L'efficienza dipende dalla differenza di temperatura tra l'interno dell'edificio e l'ambiente .

Acqua Caldaie

Una caldaia riscalda l'acqua per fornire battiscopa , radiante o calore del radiatore a vapore . Caldaie possono utilizzare gas naturale , propano , petrolio o elettricità come combustibile .

Caldaie possono essere a basso consumo energetico e bassa manutenzione .

Sostituzione di una vecchia caldaia con una nuova a condensazione uno, è possibile tagliare i costi di riscaldamento a metà e diminuire le emissioni di carbonio .

stufe

stufe a legna continuano a guadagnare in popolarità . Essi sono costo - efficaci soprattutto se avete gratuite oa basso costo legna da ardere. La maggior parte delle stufe a legna non possono riscaldare tutta la casa , quindi un secondo tipo di sistema di riscaldamento è normalmente necessaria in tali residenze.

Una stufa a legna può essere posizionato praticamente ovunque in casa fino a quando non vi è lo spazio e il corretto routing per un camino .

svantaggi di una stufa a legna sono che ha bisogno di costante asservimento ( aggiunta di legno , attizzare il fuoco , portando il legno dall'esterno , tendente al ceneri ) . La stufa diventa anche molto caldo ed è un pericolo per i bambini . Si può anche surriscaldarsi una stanza, per cui ci potrebbe essere alcuna soluzione rapida .
Solar Power

riscaldamento solare continua a strascicare in uso negli Stati Uniti . Pochi sistemi di riscaldamento a energia solare in grado di fornire tutto il calore necessario per una casa e non sono quindi normalmente considerato un'alternativa conveniente per esigenze di riscaldamento .

Ma un trend in crescita in energia solare è la progettazione passiva casa solare . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti descrive la progettazione passiva casa solare come quella in cui finestre, pareti e pavimenti sono progettati per raccogliere, conservare e distribuire l'energia solare con il calore in inverno e respingere il calore solare in estate .

Estremamente attraente la coscienza ambientale , spesso ci vogliono più di 20 anni per recuperare i costi di un sistema di energia solare , anche con crediti d'imposta federale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015709.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com