# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

I vantaggi di Gas Propano vs. Olio per riscaldamento centrale

Che si tratti di freddo e gelido o cocente caldo fuori , non esiste una cosa come un brutto momento per trovare modi per risparmiare denaro sul proprio sistema di riscaldamento domestico centralizzato . Propano è di gran lunga più facile collegarsi con un sistema HVAC e sistemi di gas naturale può essere convertito senza grandi problemi. Olio da riscaldamento , invece , dispone di sistemi di scarico e ammortizzatori più complicati che rendono le conversioni e retrofitting più costoso rispetto agli apparecchi e attrezzature propano - alimentato . Propano Riscaldamento

Propano viene utilizzato per il riscaldamento centralizzato in oltre 14 milioni di case negli Stati Uniti Molte case sono situate in zone che non sono servite da gasdotti . I proprietari di abitazione conservare il propano in serbatoi fuori terra o interrati di cui sopra che affittano da concessionari propano e fornitori . Un 1.500 metri quadrati casa casa media potrebbe utilizzare 1,5 milioni di BTU ( British Thermal Units ) di propano al mese durante la stagione di riscaldamento invernale . Propano è venduto a litri , e il costo medio naturale per gallone era 2,86 dollari a partire dal marzo 2011, secondo propano Prices.com .
Heating Oil

Olio combustibile è utilizzato in circa 10 milioni di case negli Stati Uniti , secondo il National oilheat Research Alliance ( NORA ) . La maggior parte delle case che utilizzano gasolio da riscaldamento si trova nella regione nord-est degli Stati Uniti Il tipo di olio classificato per il riscaldamento residenziale è indicato come numero 2 di calore olio . Olio combustibile rappresentava la " nuova alternativa di energia" e sostituito il carbone per il riscaldamento nel Nord-Est e in altre zone nel corso del 1960 . Oltre al riscaldamento , l'olio viene utilizzato per riscaldare l'acqua per il bagno, lavanderia , lavastoviglie e uso cucina . Il prezzo medio per litro di olio da riscaldamento pari a 3,74 dollari , secondo la US Energy Information Administration , a partire dal 9 agosto 2011 .

Propano Vantaggi

Propano è un riconosciuto , combustibile pulito , quotata federale 1990 Clean Air Act . Brucia più pulito rispetto al petrolio ed esaurisce meno emissioni nocive e sottoprodotti in atmosfera . In effetti, molti dei più recenti caldaie e forni alimentati a propano non richiedono un camino , mentre i forni alimentati a olio combustibile richiedono connessioni da camini di ventilazione e le emissioni di scarico. Propano è anche raffinato dal gas naturale negli Stati Uniti , e non è quindi dipendente dell'esportazione da fornitori esteri , come è il caso con l'olio di riscaldamento . Uso Propano può anche essere più facilmente equipaggiato con apparecchi a gas naturale , che rende i costi per forno e apparecchiature della caldaia inferiore a quella degli apparecchi di olio di riscaldamento .
Heating Oil Svantaggi

carburante di calore olio è dipendente dal petrolio straniero , quindi i prezzi possono variare notevolmente non solo all'interno della stagione di riscaldamento , ma può anche oscillare entro giorni della settimana . In molti casi , le case che utilizzano olio da riscaldamento hanno forni e caldaie più vecchie , che non sono ad alta efficienza energetica . Ad esempio , una caldaia o forno che è 20 anni potrebbero avere solo un'efficienza del 50 o 60 per cento . Ciò significa che fino a metà dell'energia dell'apparecchio utilizza non viene convertita in energia utilizzabile per riscaldare la casa . Mentre i nuovi forni alimentati a petrolio hanno Energy Star valutazioni di efficienza del 70-85 per cento , questo è ancora meno di forni propano , che hanno valutazioni di efficienza energetica che vanno 70-98 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.