bassa emissività pellicole per vetri
Forbici
seccatoio
Coltello
straight-edge
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare le finestre che si desidera cappotto , e totale la metratura di ciascuno e la metratura complessiva necessaria . In generale , si desidera includere finestre esposte a ovest o sud o entrambi per bloccare il calore; per quelli in climi più freddi , cappotto tutte le finestre per evitare che il calore si irradia fuori.
2
Acquisto abbastanza pellicola per rivestire ogni finestra con un unico foglio tagliato a misura . Ci sono film che richiedono adesivi e sono permanenti; più costosi film auto- aggrappano sono anche disponibili e offrono una grande flessibilità in climi temperati , in quanto possono servire il doppio dovere , respingendo il calore durante l'estate e conservando il calore nei mesi invernali .
3
Pulire accuratamente ogni finestra con detergenti senza ammoniaca . L'ammoniaca può danneggiare il film . Lasciare le finestre per asciugare completamente .
4
Tagliare un riquadro del film leggermente più grande della prima finestra , di circa 1 pollice su tutti e quattro i lati . Pulire nuovamente la superficie della finestra , ma questa volta lasciarlo umido .
5
Applicare la pellicola alla finestra in modo che si adatta in modo uniforme . Utilizzare la spatola per appiattire delicatamente la pellicola , spremere bolle d'aria . Con pellicole adesive , l'umidità si attiva l'adesivo sul film .
6
Spruzzare il detergente sul film e di nuovo usare la spatola per forzare l'aria intrappolata .
7
tagliare tutti e quattro i lati della pellicola con il taglierino e regolo . Tagliare leggermente più piccolo della finestra , circa 1 pollice , per rendere il film più facile da rimuovere quando necessario .
8
Spruzzare la pellicola con nuovo detergente e utilizzare il tergipavimento nuovo per rimuovere l'aria intrappolata , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118836.html