"E" in low- E sta per emissività , la proprietà del vetro per trasferire il calore . Low-E vetro è rivestita con un materiale metallico che consente di bloccare il trasferimento di calore dall'esterno verso l'interno o l'interno verso l'esterno . Vetro Low-E ha o un cappotto morbido o un cappotto duro . Cappotto morbido vetro low-E ha una sovrapposizione d'argento sottile per impedire il trasferimento di calore . Si tratta di un tipo piuttosto fragile di rivestimento che può essere facilmente danneggiata . Il tipo duro è rivestita con un sottile strato di stagno . E ' il tipo più duraturo di vetro low-E . Questi rivestimenti sono generalmente posti tra due o tre lastre di vetro per la capacità isolante massimo . Questa capacità è espressa come un valore R , la capacità del materiale per impedire il trasferimento di calore . Cappotto morbido vetro low-E ha un R-valore di 3.5 . Il cappotto morbido ha generalmente un valore di R di 2,45 , secondo Tim Carter del sito AskTheBuilder .
Argon Gas di Windows
Oltre ai materiali che rivestono il vetro , serramentisti riempiono anche vetri doppi o tripli con un gas che funge da isolante . Gas argon è generalmente utilizzato perché è una spessa , gas viscoso che aiuta a prevenire la perdita di calore . Argon impedisce anche l'ossidazione del rivestimento d'argento in vetro rivestito morbido low-E .
Blackout Shades
oscuranti sfumature vengono utilizzate per scurire alcune camere , come camere da letto o vivai , per dormire . Essi sono di un design cellulare che intrappola l'aria in piccole tasche per aiutare a isolare e blocco luce solare . Queste tonalità sono anche chiamati tonalità a nido d'ape da alcuni produttori . Tonalità oscuranti possono contribuire a ridurre il trasferimento di calore delle finestre nelle case in climi con condizioni atmosferiche più estreme .
Uso Blackout Shades Con Low-E Argon di Windows
Usa toni oscuranti cellulare in combinazione con Pella low -E , più argon finestre per ridurre i costi energetici della casa low- e e . Utilizzare le sfumature ovunque sia necessario capacità di scurimento in casa , per evitare che la luce ultravioletta di causare eccessivo calore in camere con ampie finestre o stanze la cui posizione permette troppa dura , luce del sole pomeridiano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028516.html