# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Metodi di conversione per un Propano Stufa GE

Una conversione a gas consente alle unità di riscaldamento come asciugatrici e stufe , di utilizzare un altro tipo di gas . GE vende stufe a propano che possono essere convertiti a metano e viceversa se ​​si decide di cambiare la fonte di combustibile . Il processo di conversione è progettato per essere semplice e conveniente . Con gli strumenti giusti e le procedure di sicurezza si dovrebbe essere in grado di convertire la stufa da soli . Conversione

Conversione da propano a gas naturale si verifica in genere quando le linee di gas naturale saranno disponibili in un quartiere . Propano è l'alternativa standard per le aree che non hanno accesso al gas naturale ; ma come linee del gas si espandono , si può essere in grado di scegliere tra i due. Dal momento che il gas naturale è meno costoso di propano , ha senso spendere dei soldi convertire il fornello e risparmiare denaro nel lungo periodo .
Tipo di GE Stufa

tuo primo passo nel processo di conversione è quello di controllare la stufa GE per la compatibilità conversione . Pannello del numero manuale o il modello del tuo stufa dovrebbe indicare se è stato progettato per gestire sia propano e gas naturale . Se avete un vecchio modello , può essere limitato a un tipo di carburante . Se questo è il caso , il processo di conversione sarà sia semplice e costoso : acquistare una stufa nuova . Ma la maggior parte stufe moderne sono progettati per accettare entrambi i carburanti .
Adapter Kit

Una volta che sai che la tua stufa GE in grado di gestire il gas naturale o propano , il prossimo passo è quello di acquistare un kit adattatore . Questi kit hanno allegati che è possibile utilizzare per la conversione tra propano e gas naturale e di solito costano tra $ 10 e $ 20 . Acquista un kit di conversione GE per il vostro modello di stufa , non un kit generico . Gli accessori giusti sono fondamentali per collegare la stufa alla nuova linea del gas . Se avete cambiato le fonti di combustibile prima , i vecchi allegati vengono probabilmente ancora memorizzate nella parte posteriore della vostra stufa , e non hanno nemmeno bisogno di un kit.
Utilizzando il kit di

Spegnere tutto il potere e il gas alla stufa prima di iniziare la conversione . Spostare la stufa dalla parete per accedere alla linea del gas naturale . Fissare la nuova linea di connessione , seguendo le istruzioni di installazione con precisione . Potrebbe anche essere necessario sostituire ogni orifizio gamma per i singoli bruciatori con un nuovo connettore , che dovrebbe essere incluso nel kit adattatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.