1
Selezionare un luogo adatto per la costruzione di una casa sotto terra dal momento che un luogo non negherà tutti gli sforzi per impermeabilizzare la struttura . Scegliere una zona leggermente inclinato da cui l'acqua naturalmente defluire . Evitare edificio troppo vicino al corso superiore della falda o in zone paludose dove l'acqua si raccoglie dopo le piogge .
2
drenaggio Installare lungo la base della fondazione prima dell'inizio della costruzione e lungo la pendenza del tetto una volta di costruzione è quasi completato . Consultare un appaltatore per determinare il miglior tipo di sistema di drenaggio data la composizione del suolo , le precipitazioni stagionali e dei materiali da costruzione .
3
Selezionare tipi comunemente usati di impermeabilizzazione strutturale , come ad esempio gomma o plastica vulcanizzata fogli , spray-on bentonite , asfalto gommato , membrana liquida passo -enhanced o poliuretano liquido. Consultare un appaltatore per determinare quale tipo di impermeabilizzazione è adatto per il clima , il volume delle precipitazioni e materiali da costruzione .
4
Applicare il componente impermeabilizzante scelta sopra il telaio in acciaio della struttura in cemento e dopo l'installazione del isolamento interno . Eseguire questa attività sotto la guida del vostro appaltatore , che vi mostrerà esattamente come attaccare e sigillare l'impermeabilizzazione per la massima efficacia .
5
Sigillare intorno a tutte le finestre, i lucernari e le uscite di ventilazione con autoadesiva , membrana di asfalto gommato per eliminare potenziali infiltrazioni di umidità. Applicare la membrana solo dopo il corretto lampeggio è installato . Anche in questo caso , rinviare ai consigli del vostro appaltatore quando sigillare la struttura dal momento che sarà in grado di guidare il processo per i migliori risultati .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073831.html