rilevatori di monossido di carbonio
batterie di ricambio
Mostra di più istruzioni
1
chiamare un riparatore autorizzato , come un tecnico HVAC , per ispezionare i vostri apparecchi una volta all'anno . Ricorda di includere il tuo stufa a gas durante l'ispezione .
2
Controllare i camini, canne fumarie e prese d'aria per garantire che essi siano adeguatamente ventilati . Ad esempio , potrebbe essere necessario andare sul tetto e fare in modo che gli uccelli e roditori non nidificano nella canna fumaria - questo potrebbe causare un ostacolo micidiale
3
installare allarmi di CO in . ciascuna zona notte della vostra casa. Ciò include l'installazione di uno in una camera da letto e nel corridoio fuori della camera da letto . Dateci una volta al mese per assicurarsi che le batterie funzionino .
4
monitorare la vostra salute . Sintomi di intossicazione CO sono simili a quelli dell'influenza , ma senza lo sviluppo di una febbre . Ad esempio, si può sperimentare mal di testa , stanchezza e nausea . Come co avanza avvelenamento , si può sviluppare confusione e perdita di coordinazione muscolare .
5
seguire l'avvertimento di un allarme di CO . Se il vostro allarme si spegne , uscire all'aria fresca immediatamente e chiamare i servizi di emergenza come il 911 . Non ri- entrare in casa vostra fino a quando non tanto dagli operatori del soccorso .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081363.html