# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Alternativa opzioni di riscaldamento per DIY Coal Waste Oil

carbone e rifiuti oleosi sono opzioni alternativi di riscaldamento per le case . Si tratta di soluzioni ideali per i proprietari che preferiscono rimanere fuori dalla griglia o semplicemente gestire i propri forni con un maggiore grado di personalizzazione e di controllo . Carbone e rifiuti sono fonti di calore diverse. Mentre entrambi possono essere utilizzati per caldaie e forni , hanno diversa manutenzione e di funzionamento . Tipi di carbone

un forno a carbone o caldaie possono essere acquistati presso i negozi di riscaldamento alternativi , e con le giuste tecniche di saldatura e componenti , si potrebbe essere in grado di costruire il proprio . Il carbone sé, tuttavia, non è in realtà un progetto fai-da- te . Se si dispone di un forno a carbone facendo si potrebbe essere in grado di produrre combustibile , ma nella maggior parte dei casi è più efficiente per l'acquisto di pisello o grano saraceno antracite , che ha effetti ambientali più bassi rispetto ad altre opzioni di carbone estratto .


rifiuti

È possibile anche costruire forni di petrolio rifiuti stessi . Il bruciatore olio è una parte complessa è necessario acquistare , ma i piani esistono per assemblare il resto del forno o caldaia da soli . Bruciatori di olio di rifiuti anche fornire ulteriori personalizzazioni , quando si tratta di carburante . È possibile raccogliere l'olio esausto da ristoranti , utilizzare olio vegetale puro , ha istituito un sistema di filtraggio per la produzione di combustibile da olio motore usato , o scegliere di acquistare gli oli usati dai fornitori nelle vicinanze .

Considerazioni

calore del carbone necessita di percorsi di scarico attentamente pianificato . Se si utilizza la stufa a carbone in casa , probabilmente avrete bisogno di ri -line la vostra canna fumaria in modo da portarlo fino al codice . Bruciatori di carbone richiedono una pulizia frequente per evitare problemi di build -up , e non sono rispettosi dell'ambiente . Riscaldatori olio di scarto sono più ecologicamente corretti , ma l'olio ha ancora contaminanti in esso e filtraggio è fondamentale . Sarà necessario sostituire frequentemente i filtri del carburante per evitare problemi di intasamento .

Complementari Sistemi

Mentre riscaldatori olio sia del carbone e dei rifiuti sono opzioni per la vostra casa , non è necessario di stabilirsi su un solo sistema . Ad esempio , quando si tratta di caldaie è possibile utilizzare un sistema di riscaldamento solare per fornire acqua calda in più e prendere la pressione fuori della vostra fonte primaria di calore . Allo stesso modo , stufe a pellet e stufe di scarico possono aiutare case di calore , anche.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.