disegni di ingegneria richiedono precise , linee pulite . Un principiante dovrebbe praticare il disegno con una matita di grafite prima di iniziare a redigere . La grafite è in grado di produrre diversi spessori di linea al variare della pressione del piombo sul foglio di disegno . Linee scure sono utilizzati per profili, sezioni di taglio e di elementi importanti , mentre le linee più chiare sono per i dettagli , la struttura e gli elementi minori. Inoltre , vi sono diversi tipi di linee , inclusi continua , utilizzati per la maggior parte disegni; tratteggiata , per gli oggetti in testa; punteggiato , per gli oggetti nascosti dietro superfici; mezzeria , per denotare centro di oggetti e spazi; e numerose altre linee , per delineare le posizioni di tubi , fili e linee di proprietà . In redazione , tutte le linee disegnate dovrebbero essere croccante , senza macchie o segni casuali .
Ortogonali Proiezioni
ortogonali proiezioni sono piante, sezioni e prospetti di oggetti o edifici che sono disegnato con corretti angoli di elementi e dimensioni precise di scala . La gente può comprendere un piano è un taglio orizzontale attraverso un elemento o di una struttura , che mostra il piano spaziale o layout orizzontale , ma non possono sapere sezioni e dei prospetti disegni. Sezione disegni sono simili a pianificare disegni , eccetto le sezioni sono tagliate verticalmente attraverso un elemento o struttura . Aumenti mostrano pareti verticali o facciate di elementi o strutture .
Isometrici Disegni
Simili proiezioni ortogonali , disegni isometrici sono attratti precisione dimensionale in scala , ma a differenza proiezioni ortogonali , gli angoli di elementi nei disegni isometrici sono inclinati per rappresentare un oggetto tridimensionale su una superficie bidimensionale . Gli angoli utilizzati su superfici verticali e orizzontali disegnate , che denotano la lunghezza , l'altezza e la profondità , sono continue in tutto il disegno , anche se non sono precisi in relazione ai rapporti angolari gli oggetti reali . I giocatori di videogiochi possono avere familiarità con le proiezioni isometriche , perché i videogiochi utilizzano spesso viste isometriche per trasmettere spazio tridimensionale .
Disegni prospettici Disegni
prospettiva sono tridimensionali proiezioni che ritraggono un oggetto o una struttura come l'occhio vedrebbero . In disegni prospettici , oggetti che sono più lontani sono più piccoli , e tutte le linee che mostrano profondità convergono verso uno , due o tre punti di fuga . Le prospettive di un punto raffigurano spazi interni con il punto di fuga su una linea dell'orizzonte che è considerato a livello degli occhi . Prospettive due punti mostrano oggetti complessi o multipli disposti nello spazio con due punti di fuga su una linea di orizzonte che è considerata una distanza infinita distanza . Infine , prospettive a tre punti sono simili a prospettive a due punti , ma un terzo punto di fuga viene spostato verticalmente rispetto ai due punti orizzonte linea di fuga . Il terzo punto di fuga esprime altezza estrema , con tutte le linee verticali convergenti verso quel punto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115311.html