cartongesso gesso
spatola piatta
alluminio hawk
occhiali di sicurezza
trapano con attacco miscelatore
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie della parete o soffitto, dove si prevede di applicare il muro a secco fango o stucco . Raschiare pulito di eventuali sbavature o incongruenze con la cazzuola , e utilizzare una scopa per spazzare la superficie di detriti . Assicurarsi che il muro a secco è già stata registrata , se si lavora con una nuova costruzione .
2
Aggiungere acqua al fango secco o stucco fino ad ottenere la consistenza del burro di arachidi bagnato . Sottile il materiale verso il basso fino a quando non sarà ancora mantenere la sua forma , ma è abbastanza cola che si può diffondere con facilità. Aggiungi sabbia silicea alla miscela se volete una consistenza più granulosa .
3
Afferrare la maniglia del falco in mano off , scavare una porzione di fango e applicarlo al lato piatto del falco . Usa la tua spatola per spostare il fango dal falco alla parete o al soffitto . Stendere il fango con la cazzuola in più direzioni , permettendo la lama a " saltare " lungo la superficie , come si applica la pressione e " bruciare " il fango sulla superficie della parete o soffitto . Spostare la cazzuola in direzioni diverse per creare un diverso livello di texture in base alla propria preferenza personale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115312.html