# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Come mettere insieme un girevole HDTV stand

stand HDTV girevoli sono stand che permettono di televisori a schermo piatto girevole di 360 gradi . Essi offrono la comodità di visualizzazione per qualcuno seduto a qualsiasi angolo al televisore . Stand come questo può essere rapidamente messi insieme con alcuni pezzi di pino di alta qualità e legno compensato . Un cuscinetto mensola girevole verrà utilizzato per consentire il movimento girevole . Un progetto come questo non è complicato e chiunque con un po 'di esperienza di falegnameria può mettere uno stand come questo insieme senza frustration.Things che ti serviranno
nastro di misura
Matita
4 tavole di pino , 1 di 5 , entro il 30 pollici
2 fogli di compensato , 1/2-inch , 30 da 30 pollici
4 tavole di pino , 2 a 2 da 21 pollici
Compound sega circolare
Drill
punta impostato
vite di pistola
lazy Susan cuscinetto , 6 pollici , con viti
24 viti per legno , da 3 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare le estremità di ogni 30 pollici di bordo con un angolo di 45 gradi in modo che quando mentono piatto hanno una forma trapezoidale . Set due schede da 30 pollici sul bordo , parallelo e 28 centimetri di distanza . Set di due da 30 pollici tra loro ad angolo retto sul bordo e distanziati di 28 centimetri di distanza. Gli angoli devono essere a filo con i tagli angolati uno contro l'altro . Impostare un foglio di compensato sulla parte superiore delle schede modo che i bordi sono a filo e vite per le schede utilizzando due viti per ogni scheda .
2

Ruotare il compensato e pannelli su cui le schede sono in cima . Posizionare un bordo da 21 pollici all'interno di ogni angolo compiuti dai pannelli da 30 pollici in modo che le estremità delle tavole da 21 pollici sono contro il compensato . Vite quattro viti attraverso ogni scheda ( due su ciascuna estremità) in modo da quattro viti entrano ogni scheda da 21 pollici . Queste sono le gambe al vostro stand girevole .
3

Impostare il supporto verticale e posizionare il cuscinetto sul centro del compensato . Il cuscinetto è di 12 centimetri di distanza da ogni bordo , se è centrato . Segnare l'interno dei fori per le viti con la matita sul compensato , rimuovere il cuscinetto e forare i marchi . Questi sono i fori pilota per attaccare il cuscinetto più tardi .
4

Vite del cuscinetto foglio di compensato che non è attaccato al supporto . Posizionare proprio come è stato posizionato verso l'alto basamento nell'ultimo passaggio e utilizzare l'hardware che è stato fornito con il cuscinetto . Impostare il cuscinetto e il compensato sulla parte superiore del supporto in modo che i fori pilota siano allineati con i fori sul cuscinetto. Vite attraverso il fondo del supporto da e nel cuscinetto . Il primo foglio di compensato sarà in grado di ruotare liberamente.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115336.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.