# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Do it Yourself Lavora Tavolo

tavoli di lavoro sono fatti facilmente in woodshops , garage o fienili con esperienza carpenteria moderata . Hanno molti usi per hobby, progetti di legno , o altri progetti di manutenzione che possono aver luogo in tutta la casa . Tavoli da lavoro deve essere durevole , e dovrebbero essere costruiti per durare . Scegliere i materiali giusti , come il legname costruzione standard , è una buona idea perché il legno è forte e relativamente poco costoso . Un robusto piano di lavoro può essere costruito in un'ora o giù di lì. Cose che ti serviranno
Misura di nastro
tavole di pino 2 , 2 da 6 da 48 pollici
4 schede di pino, 2 da 6 da 27 pollici
4 tavole di pino , 4 per 4 per 33 pollici
bordo Pine , 2 da 6 da 38 pollici
compensato , 3/4 di pollice , 30 da 48 pollici
vite di pistola
42 viti per legno , da 3 pollici

Mostra Altre istruzioni

1

le tavole da 48 pollici sul bordo , parallelo e 27 centimetri di distanza. Set due schede da 27 pollici tra di loro in modo che siano perpendicolari alle schede da 48 pollici , e quindi sono 45 centimetri di distanza. Vite attraverso le tavole da 48 pollici e nelle estremità delle tavole da 27 pollici in modo da avere un 30 da 48 pollici cornice con angoli a filo . Usare otto viti per questo compito.
2

Posizionare un bordo 33 pollici in modo che sta in piedi all'interno di ogni angolo del telaio . Vite di due viti attraverso le tavole da 48 pollici sul telaio e in ciascuna delle tavole da 33 pollici . Queste sono le gambe del tavolo.
3

Trasforma il tuo telaio tavolo in posizione verticale , e vite una scheda da 27 pollici a ciascuna coppia di schede 33 - pollici. Le tavole 27 pollici devono essere parallele con le altre schede da 27 pollici , sul lato opposto delle gambe , e 15 pollici sotto il telaio . Usare otto viti per questo compito.
4

Posizionare la scheda da 38 pollici perpendicolare e tra il fondo pensione da 27 pollici . Vite attraverso i 13 centri ½ pollici delle tavole da 27 pollici , e verso le estremità della tavola 38 pollici. I bordi tra questi tre assi dovrebbero essere a filo . Utilizzare quattro viti per questo compito.
5

Adagiare il compensato sulla parte superiore della tabella in modo che tutti i bordi sono a filo . Avvitare il compensato di tavole da 48 pollici sul telaio , e lo spazio le otto viti 12 centimetri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.