# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Quali sono i disegni schematici

? Architects si riferiscono alla seconda fase di un programma di costruzione come la fase di progettazione schematica . Viene dopo la fase di pre - progettazione , durante la quale un architetto e proprietario sviluppano una descrizione scritta di un progetto di costruzione . Nella fase di pre - progettazione , architetti di ottenere i permessi necessari , determinare i costi di costruzione stimati e sviluppare le linee del tempo di costruzione . Fase di progettazione schematica

Lo scopo della fase di progettazione schema è quello di sviluppare un piano d'azione per quanto riguarda come un edificio sarà basato sul budget del cliente e le richieste specifiche di progettazione . L'architetto prepara piani ruvidi, o schemi , che mostrano un modello generale di dove si trovano le camere , il posizionamento di porte e finestre e di come l'edificio saranno strutturati in generale .

Secondo Locus Architettura , " disegno schematico è forse il momento più importante che passiamo interagire con i clienti . in questa fase , abbiamo frequenti incontri , al fine di mantenere i clienti al passo del nostro lavoro e della direzione . Durante questi incontri , vi presentiamo disegni che descrivono idee progettuali rispetto al budget . "

Oltre ai disegni , modelli possono anche essere pronti ad aiutare a visualizzare il progetto. Una volta che il proprietario approva il disegno schematico il progetto passa alla fase successiva , lo sviluppo del design .
Design fase

sviluppo Durante la fase di sviluppo del progetto , l'architetto espande l' disegni schematici rendendoli più dettagliate . Planimetrie mostrano le camere la dimensione e la forma corretta. Un elenco di materiali importanti , finiture in camera e attrezzature speciali è sviluppato . L'architetto verifica che il progetto è conforme alle norme edilizie e lavora con gli ingegneri di progettare la struttura , sistemi meccanici ed elettrici .

Una volta che il progetto viene sviluppato completamente e approvato dal proprietario, inizia la fase successiva .

sviluppo di documenti di costruzione

Charles Levin architetti dicono che questo circa la fase di documenti di costruzione , " disegni esecutivi Una volta che il proprietario ha approvato la fase di sviluppo del progetto , l'architetto prepara dettagliato ( precedentemente noto come modelli ) e le specifiche , che il contraente dovrà utilizzare per stabilire i costi di costruzione effettivi e costruire il progetto . "
asta e negoziazione

Dopo documenti di costruzione sono finalizzato, il proprietario può assumere un imprenditore , se lo si desidera , e cominciare a raccogliere offerte per la costruzione del progetto .

Molti architetti potranno assistere il proprietario nella preparazione dei documenti di gara e inviti a presentare offerte . Essi potranno anche rispondere a qualsiasi domanda le imprese di costruzione che sono offerte per il lavoro possono avere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115603.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.