Fondata nel 1973 , la Carolina del Nord Housing Finance Agency autoportante finanzia la riabilitazione di abitazioni occupate dai proprietari che sono substandard . L'agenzia prevede anche il finanziamento di case a prezzi accessibili sviluppati da governi locali , organizzazioni non profit e privati , e lo sviluppo di alloggi per persone con bisogni speciali . Le risorse per questi progetti provengono dalla vendita di obbligazioni esentasse e la gestione dei programmi federali e statali credito d'imposta e altri . Unifamiliare Programma di Riabilitazione L'agenzia fornisce fondi ai governi locali e le agenzie non-profit per consentire la riabilitazione completa delle case di basso reddito , proprietari - occupanti anziani o disabili. Reddito del proprietario - occupante deve essere inferiore all'80 per cento della superficie reddito mediano per qualificarsi. Le organizzazioni locali che offrono questi contrarre prestiti e supervisionano il lavoro . L'agenzia supporta anche un programma di riparazione urgente per le persone i cui redditi sono al di sotto del 50 per cento della superficie reddito mediano . Questo include gli anziani, i portatori di handicap o disabili, i genitori singoli con le famiglie di cinque o più persone e famiglie con bambini che hanno elevati livelli di piombo nel sangue . Lavoro di fondo sovvenzioni per correggere i difetti delle abitazioni che minacciano di vita o di sicurezza , come i sistemi di riscaldamento pericolose o pavimenti marci . Il costo delle rampe e altri servizi dedicati ai disabili rientrano anche nell'ambito di questo programma .
Easter Seals Disabilità Servizi
Easter Seals Disabilità Servizi partner del Sistema Century 21 Easy Access Housing per Più facile Living Program . Il programma ha diverse opzioni . Questi includono trovare una casa accessibile o adattare uno per soddisfare un individuo con una visione o di udito o qualche altra disabilità fisica , come essere sedia a rotelle . Il programma tiene conto della popolazione e vuote nesters invecchiamento che cercano case accessibili che sono alternative alle case di cura e comunità di pensionamento . Il programma prevede letteratura educativa , un gruppo di esperti , e da implementare semplici consigli volti a creare la realtà di una casa accessibile.
Gente cooperativa di lavoro ( PWC )
gente lavorare in modo cooperativo serve a basso reddito proprietari di casa anziani e disabili , offrendo un professionale approccio " tutta la casa " per servizi a domicilio . Costituita nel Covington , Kentucky , nel 1975 , questa organizzazione non-profit assiste con weatherization o di risparmio energetico , la modifica per la mobilità e la riparazione di casa finalizzato a garantire la sicurezza in casa. Malattia, invalidità , perdita del lavoro e di altre circostanze sono tra le difficoltà incontrate dai proprietari di casa che cercano assistenza. La PWC comprende più di 120 dipendenti in licenza e circa 5.000 volontari a livello comunitario al 2010.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115699.html